Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Bimba cambiata dopo cura per bronchiolite

Cristina, il 16 Gennaio 2022 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno mamme,
La mia bimba di 4 mesi ha finito da qualche giorno la cura per una bronchiolite...ha preso sia il bentalan in pastiglie che l antibiotico...ora fortunatamente sta bene ma è completamente un altra bambina dal giorno dopo l inizio della cura...piange tantissimo, nervosa, insonnia...prima era una bimba buonissima e sempre sorridente..!! Pensavo fosse la cura a renderla così..ma ormai sono 4 giorni dalla fine dell antibiotico e ancora è super nervosa...potrebbe essere una fase?? Non so cosa pensare...sto male a vederla così..!!

3 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Gennaio 2022 alle 16:49
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poveri piccoli...già così piccoli e già prendono antibiotico...la mia ha fatto ben 3 cicli da quando è nata...ma questa volta è stata tosta..perché ha dovuto abbinare anche il bentalan...la mia adesso sta facendo dissenteria...!! Che antibiotico hai dato alla piccola??
    Lei le prime due volte amoxina...ora kalcid...quest ultimo me l ha distrutta...!!
    Ora sto tenendo a casa il grande dal nido perché devo tutelare un po lei...
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. Sfondi una porta aperta.. ho dovuto fare due cicli di antibiotico alla mia bimba di 3 mesi e mezzo.. Apparte che non ne stiamo venendo fuori e io mi sono rotta di massacrarla visto che attualmente la bimba sta bene, ecco.. è stata fuori di se per altri 5 giorni dopo la fine della cura, mi picchiava, si inarcava, non voleva giocare, anzi, le erano tornate le coliche.. Ora pare ritornata in se.. Quello che è cambiato e che prima si addormentava alle 22, con ultima poppata, ora alle 19 diventa isterica e vuole essere messa a letto.. stando anche 7/8 ore senza mangiare.. Prima al massimo 5.. Ora non so se l’antibiotico l’ha buttata di fuori o meno 😔 So solo che è tornata lei da 2 giorni, ma comunque dorme il triplo di prima, non ci ero abituata e ho sempre paura dell’infezione!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, forse deve ancora smaltire le medicine, e comunque l'antibiotico è debilitante anche per gli adulti, lei è molto piccola e probabilmente ha bisogno di un po'di tempo per rimettersi in forma...tra l'altro la bronchiolite non è uno scherzo... secondo me ci vorrà ancora un po'per riprendersi del tutto 🙂.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione