Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Maggio 2018 Trento

Bimbi con bua

Jessica, il 21 Gennaio 2020 alle 09:43 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mammine...

I vostri bimbi piccini come il mio che ha quasi un anno come si comportano quando stanno male?
Sono come le piovre? 😅🥰

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Gennaio 2020 alle 13:48
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no lui se sta male niente lettino...
    Senno ci dorme fino alle 5 e poi viebe nel lettone...é che son più le volte che ha qualcosa che qyandi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che a lui non lo dico..anche perché è ancora piccolo, non sa neanche chi è la mamma pensa fargli capire la bua..
    Cerca le coccole da tutti cmq, io non sono l'esclusiva, solo se vede un estraneo viene da me...vorrei che gli passasse in fretta per poter fare le cose di prima...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho notato che anche il mio ha il raffreddore ed è irritabile.. si stufa dintutti i giochi, vuole continui nuovi stimoli, si arrabbia...
    Vuole il contatto solo per dormire, prima era autonomo adesso solo in braccio, ma non fa distinzioni con chi...
    Ma essendo a casa io devo tenerlo su e non riesco a fare nulla come vorrei..neanche pulire casa...spero che non sia un cambio abitudine perché la cosa strana è che la notte dorme da solo nel lettino..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah il mio invece va anche con il papà e con chi gli piace..vuole le coccole proprio...
    Ho notato però questo cambio di routine nello stare male..nel dormire soprattutto...spero che dopo torni nel lettino o passeggino...non riesco a fare nulla qua a casa da sola..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il topic giusto al momento giusto.
    Il mio é un super koala, deve dormirmi anche addosso, rognoso e super infastidito.
    A Natale ha fatto la sesta malattia, rientrato al nido ha preso raffreddore e tosse e ora nonostante gli stia passando é continuamente appiccicoso... Sbava un saccchissimo quindi credo siano i denti... Solo che io son KO
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente cerca la mamma, diventa coccolone più del solito, un po' rognosetto..
    Se ti posso dare un consiglio da educatrice, non usare il termine bua, chiama sempre le cose con il loro nome..se hanno male è male, se è mal di pancia di mal di pancia ecc.
    L'oro sono una tabula rasa e il nome delle cose lo imparano sentendole da noi. Se dici bua x loro quella cosa si chiama bua. E quando qualcun altro dirà hai male al posto di bua non capiranno e dovranno fare un doppio lavoro di memorizzazione x ridare il nome giusto alle cose.Ovviamente è solo un consiglio, poi ogni mamma adotta le strategie che ritiene più opportune😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha 13 mesi e lei quando ha male vuole solo me o meglio io l'allatto ancora quindi vuole il seno come consolazione, però dopo che si è consolata un attimo e pronta a tornare a giocare. Però si quando ha male cerca in primis me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione