Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza

Bimbo irrequieto dopo poppata

Valentina, il 24 Novembre 2021 alle 02:29 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme!ho una domanda da farvi, così mi confronto con chi ci sta passando o ci è passata: premetto che sto facendo allattamento misto sin dalla nascita perché Leonardo è nato tre settimane prima e ha perso circa 11% del peso iniziale…come LA stiamo dando Nidina 1 che lui digerisce molto bene (qualche piccolo rigurgito ogni tanto ma poca
Roba e anche dopo 2/3 ore dalla poppata )…da qualche giorno ho notato che dopo un po’ che è attaccato al seno si innervosisce e piange, se si stacca è un dramma farlo riattaccare nonostante abbia fame e cerca il seno…succede anche con l’artificiale, dopo aver finito e fatto ruttino rimane irrequieto per un po, allunga le gambe e si punta…non penso soffra di coliche perche fa un sacco di aria, spesso anche mentre mangia…il latte lo digerisce bene altrimenti lo rigurgiterebbe sempre immagino, i pallini bianchi digerito nella cacca ci sono sempre…cosa potrebbe essere?qualcuna che ci è passata o ci sta passando come si è comportata?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Novembre 2021 alle 02:48
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima seno e se poi vedo che ha ancora fame e non riesce ad attaccarsi gli do aggiunta…purtroppo solo seno non riesco a darglielo perché non si sazia


    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque prima Gli dai il Tuo seno e subito dopo l'Aggiunta? O fai una Volta il tuo Seno e alla poppata successiva dai l'Artificiale al posto. Del tuo Seno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo attacco al seno finché vuole, di solito quando si stacca non c’è verso di farlo riattaccare…gli propongo anche l’altro seno ma non sempre lo accetta e in seguito aggiunta perché si vede che ha fame (gira la testa, muove la lingua e si ciuccia le manine)…ho iniziato con 30 ml aumentando di 10 ogni volta che vedevo ne cercava ancora…adesso siamo a 110/120 ml ma non sempre lì finisce
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche mio figlio ha avuto lo Stesso problema e anche lui nato 3 settimane prima della DPP. la Consulente mia ha detto che è stato un rifiuto della poppata... Ua sorta di fase che attraversano alcuni bimbi. Di non insistere e che passerà.
    Io Tra poco sarò mamma per. La. Seconda volta e questa volta vorrei provare un allattamento misto. Mi spieghi tu come fai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha quasi un mese e mezzo, in consultorio mi hanno detto che adesso che è cresciuto e riesce a succhiare meglio molto probabilmente gli dà fastidio il flusso del latte quando si intensifica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quanto ha il tuo bimbo? Intorno ai 3 mesi (a noi è successo quasi a quattro) c'è la crisi dei tre mesi, i bimbi iniziano ad avere un comportamento strano (la mia girava la testa e si staccava dopo tre minuti). Se si tratta di quello passa da sola. Magari prova a sentire una consulente per l'allattamento, io la contattai perché pensavo che la bimba stesse rifiutando il seno invece mi spiegò cosa stava succedendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione