Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta

Bimby tm21

Mena, il 12 Gennaio 2015 alle 01:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Ragazze ciao... Un consiglio
Io ho il bimby vecchissimo modello il tm21 me lo hanno regalato tempo fa...secondo voi dovrei cambiarlo o ha le stesse funzionalità dei due k sono usciti dopo il mio? Aspetto risposte sincere...un bacioooo. Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Gennaio 2015 alle 20:25
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la capienza è una pecca, infatti ne sono rimasta molto delusa ma avendo orari impossibili risulta molto utile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora penso che per il momento la planetaria che ho sia piu che sufficiente! Sarebbe sicuramente utilissimo averlo in cucina ma la poca capienza mi frena, quando siamo io e mio marito non ho molte difficoltà a preparare in 20 min la cena (torniamo entrambe alle 18-19 la sera) ma tipo se volessi fare un risotto per 8 persone o più dovrei comunque procedere a mano e mi sarebbe "inutile". Mi meraviglia però il fatto che lo facciano cosi poco capiente...con la folletto mi trovo cosi bene!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! No? Non cuoce per così tante persone, massimo per 5/6! Io l'ho preso perché convivendo con il mio fm e non avendo molto tempo a disposizione per far da mangiare con il lavoro è molto utile per abbreviare i tempi e fare altro mentre lui si arrangia a fare da mangiare perché infine non devi preoccuparti di mescolare o fare nulla, basta semplicemente mettere gli ingredienti all'interno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono delle rimanenze,non so
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non lo sapevo, so che la ditta non li fa più
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta su eBay...nuovo...costa 600€ circa
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non lo vendono più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bello, nessun dubbio (vorrei prenderlo anche io) ma mi viene un dubbio (a parte il prezzo e il fatto che io stia pagando la folletto) se volessi fare un impasto o cucinare per tipo 8-10 persone ha la capienza adatta? Perchè l'aiuto mi starebbe bene quando ho tanta gente a pranzo/cena!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sinceramente non lo cambierei A parte che costa uno sproposito ma per qualche funzione in più ,sempre che le abbia, cambiarlo non ne vale davvero la pena ! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che le funzionalità sono le stesse...dovrebbe cambiare solo l'estetica...io lo vorrei e per risparmiare credobche comprerò il tm31 che é il penultimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!! Non è bellissimo??

    Bimby tm21 - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il 22 di dicembre ho ordinato il bimby nuovo (tm5), deve ancora arrivare perché anche loro dal 24/12 al 07/01 sono rimasti chiusi ma è moooolto poi silenzioso dei precedenti, con una linea molto particolare e moderna, una chicca con display touch a colori...insomma, una vera figata!! Ti posto una foto se riesco a capire come si fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione