Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Giugno 2021 Varese

Bisogna crederle o saranno ancora solo parole?

Anna, il 4 Maggio 2021 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Maria Stella Gelmini: https://www.instagram.com/tv/COdd08bCzZO/?igshid=1agr4cdumf9i3

23 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 5 Maggio 2021 alle 08:35
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio parere a metà maggio comunicheranno qualcosa.
    La data forse potrà essere 1 giugno, o 15 e le linee guida o i protocolli credo sarà più vicino a quello delle associazioni di categoria che a quello delle regioni.
    Ma sapete cosa vi dico ci adatteremo è il nostro sogno!Ieri sono stata a tigotá a comprare dei detersivi, vicino le casse hanno messo degli espositori con i test covid a 9.90€.Mi si è gelato il sangue.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E appunto!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea 😭 quel protocollo lì è illegale!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roberta se ci danno una data altro che piangere.... io faccio fuori tutta la cantina di casa ahahahah senza pieta'!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼 e speriamo che siano buone nuove per tutte noi, anche per le spose di maggio 🙏🏼
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è seria..ma perché ha parlato del protocollo consegnato da assoeventi direttamente nelle sue mani e non di quello approvato dalle regioni? ( che sarebbe quello giusto )
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’11 giugno, in questo momento non sono tanto positiva. Ho tanta paura che i matrimoni possano ripartire dal 15 giugno e rimarrei fregata.
    Ci sposeremo comunque perché dopo averlo rimandato una volta abbiamo lavorato tanto sull’accettare questa situazione e la cosa importante per noi adesso è unirsi, quindi siamo pronti a tutto a questa scelta, ma che ce lo facciano sapere perché è snervante l’attesa!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è seria. Basta guardare tutte le proteste che ci sono state sui social in questi giorni. Io personalmente ho mandato ogni giorno almeno una 50ina di mail a CTS, governo, politici vari ecc. e so per certo che molte altre spose l’hanno fatto. Ad una certa credo per non vedersi scoppiare la casella di posta qualche risposta dovrà darla. Senza contare tutto il pressing delle associazioni e degli addetti al settore
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...la stampa dei menù, la disposizione dei tavoli, l’allestimento in villa...è tutto in stand-by e ciò che mi uccide è non avere una certezza.
    Se sapessi già che non riuscirò a fare il ricevimento mi metterò l’anima in pace, ma almeno lo so!! Invece in questo momento non si sa nulla di nulla e questo è ancora peggio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente risponderemo che abbiamo dubitato fino all'ultimo di poterci sposare ma che quella felicità ce la siamo veramente sudata (anche se non sarebbero comunque dovute andare così le cose).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah ...io so solo che quando ci daranno la data mi dovro scapicollare per concludere tutti i preparativi che ahime sono in stand-by, e non so come faro ahahahah le nottate immagino. Soprattutto la mia pauara e' dover pressare gli invitati per ricevere risposta sull'adesione perche' con i tmepi stretti che ci ritorveremo organizzare hotel e transfer o altre cose sara' un delirio ahahahhahaha vabbe' la prendo a ridere e se tutto va bene nella prossima vita dopo questa faremo tutte le wedding planner

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero!!!
    Sono in ballo da febbraio 2019 🙄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sono stati una tortura questi preparativi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero tanto anche io perché non lo meritiamo proprio.
    Chissà tra qualche anno quando qualcuno ci chiederà “che ricordo avete dei preparativi?” cosa risponderemo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche se a pelle non mi convince, finora almeno é l'unica che ne parla..speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, non so quanto sono dimagrita e quanto tutto ciò stia davvero pesando sull'entusiasmo del momento che dovrebbe essere alle stelle. Però spero che siano gli ultimissimi giorni di pura ansia per scoppiare a piangere quando sapremo che potremo sposarci. Ho avuto tanta speranza; non voglio mollare proprio ora.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che veramente faccia qualcosa di concreto... e non solo chiacchiere 🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due giorni che sto cercando di sbollire quello che è successo a Milano coi tifosi dell’Inter. Sono davvero arrabbiata.
    Per non parlare del fatto che possiamo prenotare un campo da calcio/basket e sputare in faccia/esultare/sudare addosso a SCONOSCIUTI mentre non possiamo organizzare un pranzo rispettando il distanziamento e tenendo la mascherina. MA STIAMO SCHERZANDO?! Zero rispetto per il settore e per noi che ci stiamo stressando come dannate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve dare risposte, lo sa benissimo da come parla. Ci sono migliaia di sposi e lavoratori del settore che attendono questa benedetta data. Oggi Draghi ha parlato del turismo e non si può far ripartire il wedding? Non ci voglio credere. Speriamo bene ragazze e forza tutte 💪💪💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🙏🏻
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che a metà maggio si avrà la data certa di ripartenza.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho Instagram...che dice???
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala