Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Bisogno di conforto/esperienze

Chiara, il 16 Dicembre 2020 alle 22:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, in questi giorni sono un po in ansia e so che questo non aiuta "il mio problema".

Vi spiego: sono una mamma di ottobre 2019, ho allattato esclusivamente al seno e allatto tutt'ora 1 volta al giorno non di più. ad agosto è arrivato il capoparto ed ovviamente i cicli successivi non sono stati tutti puntuali come un orologio svizzero ma comunque entro il 31° giorno (a parte quello di ottobre che è arrivato dopo 36 giorni con leggero spotting marrone nei giorni precedenti). Il punto è questo, dall'app era previsto l'inizio del ciclo domenica 13 dicembre ma ad oggi tutto tace.. Ho avuto ieri e oggi qualche perdita beige ma zero dolori che facciano pensare all'arrivo del ciclo o altro, niente di niente. C'è da dire che ho avuto 2 soli rapporti uno in giornata ovulazione (segnalata dall'app quindi non certa) e uno qualche giorno prima del presunto arrivo delle rosse, entrambi con coito interrotto.. Secondo voi devo cominciare a "preoccuparmi" o aspetto domenica (37° giorno) per fare eventualmente un test?

2 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Dicembre 2020 alle 08:30
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta grazie mille, alla fine stamattina è arrivato 😅😅😅 continuo a stare benissimo (niente crampi o mal di schiena) ma meglio così. Non stiamo ovviamente cercando un'altra gravidanza perché il periodo non è dei migliori quindi le prossime volte meglio provare metodi più sicuri per evitare queste ansie inutili 😪
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, secondo me ti converrebbe aspettare domani a e fare un test. Il coito interrotto purtroppo non è un metodo contraccettivo ed il rischio c’è sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione