Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto

Bisogno di un consiglio

Francesca, il 2 Marzo 2020 alle 18:59 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze,
Qualcuna di voi già mi conosce... riassumo in breve..
Da luglio proviamo a beccare la cicogna.. biochimica subito e mesi di niente.. visite e esami fatti da cui risulta una residenza insulinica a me e un ipomotilita a lui..Questo mese per varie cose tra cui la morte del nostro cagnolino abbiamo provato poche volte e senza prendere tb ovulazione e quant’altro..Il 26/02, 6 giorni prima del ciclo, faccio un test e con grande stupore è positivo.. e con quello tutto gli altri nei giorni dopo..
Perché non riesco a essere entusiasta? Ho paura di dirlo a lavoro, sono libera professionista e lavoro con 2 soci, uno dei due ha sempre fatto pressione contro le gravidanze, L altra ha avuto un bimbo 2 anni fa ( con lei non ho problemi)..La paura di questo non mi fa godere il momento. Inoltre ci sono dei problemi grossi con lui per cui dovrei fregarmene ma non ci riesco..Come posso sbloccare questa brutta situazione?

9 Risposte

Ultime attività da Sally, il 3 Marzo 2020 alle 13:07
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Libera, come stai?

Smiley heart spero che queste paure vadano sempre più via e lascino spazio solo alla serenità. E' normale avere paura, abbiamo una vita che ci cresce dentro e la paura ci sarà sempre, anche dopo che verrà al mondo. Meglio prendere tutto con filosofiaSmiley smile specialmente perchè il nostro atteggiamento è l'unica cosa che agisce direttamente sul bimbo che possiamo controllare ...tutto il resto purtroppo o per fortuna va come deve andare, non abbiamo controllo diretto. Un mega bacio
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala