Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Bitest o tranquillity test

Emanuela, il 5 Maggio 2017 alle 15:16 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte...domani entro alla nona settimana e ancora devo decidere se fare il bitest o il tranquillity test...voi cosa mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Maggio 2017 alle 09:28
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare il prenatalsafe perché a me, personalmente, il bitest che di base è una statistica non mi dava abbastanza sicurezza e, conoscendomi, so che non mi sarebbe bastato.Prima del prelievo cmq la gine mi ha fatto anche la translucenza che è comunque un parametro importante da valutare.Vedrai che qualunque decisione prenderete sarà quella giusta! Smiley smile e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questa paura, infatti avrei voluto tanto che facessero un "controllino "prima del prelievo! ! Vai tranquilla e andrà tutto bene Ps: neanche io ho casi in famiglia e l' anno scorso al momento del test avevo 31 anni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho casi in famiglia ma ho paura di fare il tranquillity test perché dovrei farlo prima della seconda eco e ho paura ke faccio il test spendo un sacco di soldi e poi per esempio la gravidanza nn e' andata avanti (a settembre ho avuto as)..quindi sn indecisa per questo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione..ho 31 anni..nn so sn parecchio indecisa
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi più certezze fai il tranquillity, ammesso che tu possa permetterlo perché costa un po'. Non farti ingannare dall' età, questo non è un test che fanno le anziane, purtroppo figli con anomalie cromosomiche possono averli anche ragazze di 20 anni, si riduce il rischio ma non è niente escluso
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio Emanuela. Ho fatto il prelievo del bitest , farò eco tn nelle prossime settimane , ma Ancora ho il dubbio e vorrei fare anche il test genetico . ho una cugina di primo grado con sindrome di down , la gine dice che non è considerata familiarità ma il dubbio l'ho. Poi certo non prenderei decisioni drastiche ma vorrei quantomeno saperlo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emanuela io ho fatto il bitest perchè avendo 24 anni e nessun caso in famiglia sapevo di poter star tranquilla infatti i risultati erano ottimi! Logicamente se avessi avuto un risultato incerto avrei fatto anche il prenatalsafe (tranquillity test, aurora, dna fetale e altri mille nomi).

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho fatto il prelievo e settimana prossima farò la translucenza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il prenatal safe che credo sia uguale al tranquillity test. È una piccola sicurezza in più visto che il bi test ormai è superato da questo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione