Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2020 Bari

Bloccare data in comune

Adriana, il 24 Agosto 2019 alle 22:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Buonasera ragazze 😊 ieri io e il mio fm siamo andati a vedere una location che ci e’piaciuta davvero tanto e in cui vorremmo celebrare il rito civile essendo riconosciuta come casa comunale.Per bloccare la data la responsabile della location ci ha consigliato di chiamare il comune di martina franca lunedi mattina e vedere loro cosa ci dicono in modo tale da avere in primis da loro la disponibilita del giorno.A qualcuna e’gia capitato di “prenotare”la data per il rito civile un anno prima?Grazie a chi rispondera 😊

9 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 25 Agosto 2019 alle 08:38
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo fuori comune, la tipa della location mi ha detto che ci pensa lei a gennaio...magari a settembre provo ad informarmi che non si sa mai..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre 2020, e farò rito civile in villa.
    Non facendolo nel mio comune di residenza, mi è stato detto di andare verso febbraio nel mio comune e farmi fare dal sindaco la delega....
    Cmq la location lho bloccata..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana!ogni comune e a sè...io ad esempio ho bloccato la data a gennaio per il mese prossimo,si poteva benissimo fare anche senza pubblicazioni...
    Poi quando mi hanno chiamato per le pubblicazioni mi hanno detto:"chiamo da parte del comune per le pubblicazioni di matrimonio SE SIETE ANCORA INTENZIONATI..."🤣ma va beh!
    Per me chiama e vedi😉
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati avevo anch'io la stessa preoccupazionw poi ho parlato con un po di persone e al comune e mi hanno tranquillizzata ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio sei stata gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro ho visto che ti sposi di mercoledì quindi figurati se non trovi disponibilità, puoi bloccare tranquillamente la sala senza problemi
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooooo al comune fanno anche più di un matrimonio al giorno e poi devi essere così sfortunata che al massimo vai in un altro comune ma è impossibile, loro dovrebbero sapere che prima dei 6 mesi il comune non si può bloccare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ci ha messo un po di preoccupazione la responsabile della sala dicendoci che se in comune sono pieni per la data che scegliamo non potrebbe venire nessun funzionario a celebrare..🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il rito civile si può prenotare solo 6 mesi. Noi ci sposiamo a giugno abbiamo bloccato la sala e a gennaio andremo al comune x stabilire la data del rito civile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione