Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariassunta
Sposa Principiante Aprile 2021 Latina

Bloccata senza sapere cosa fare

Mariassunta, il 5 Maggio 2020 alle 22:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Salve a tutte.. Io dovrei sposarmi il 19 settembre 2020.. Dico dovrei xke è ancora in dubbio a causa di questo virus.. abbiamo parlato settimana scorsa con il ristorante e ci ha consigliato di nn rimandare e di aspettare fino a inizio giugno dopo che loro apriranno e ci sapranno dire cose in più se ci saranno restrizioni e dopo di ke decidiamo se rimandare o no.. Una domanda volevo farvi se potete aiutarmi x quanto riguarda il comune e i certificati nn abbiamo fatto ancora nulla poiché il corso matrimoniale è stato anke bloccato dovevamo fare gli ultimi incontri... Secondo voi devo andare a prendere i certificati in chiesa o aspettare comunque giugno dopo aver parlato con il ristorante? Grazie in anticipo 😘

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Maggio 2020 alle 16:14
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sono sicura❤️
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mi faccio forza da sola insieme al mio futuro marito... Ho imparato a nn dar retta a ki parla e giudica solo senza pensare o mettersi nei miei panni x un attimo...
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora questa data porti fortuna sia a me ke a te 🙏🙏🌈🌈
    • Rispondi
  • Vanny
    Sposa Abituale Giugno 2022 Verbania
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che i certificati di battesimo e cresima valgono 6 mesi dopo che te li hanno fatti!!! Noi dobbiamo rifarlo perché purtroppo quando ci sposeremo saranno scaduti, ma se hai fatto tutto nella stessa chiesa (battesimo e cresima) la cosa è veloce nel giro di qualche giorno ti consegnano tutto (almeno da noi funziona così) senti il parroco cosa ti dice
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 5 giugno e proprio ieri abbiamo spostato il matrimonio al 19 settembre. Aspetteremo luglio per fare i documenti che ancora non avevamo fatto 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci combatto ogni giorno con commenti non richiesti. Sto male ma non lo do a vedere, nella mia mente dico parlate voi che io mi sposo nel 2020
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo in questo forum le. Gufette aumentano di giorno in giorno e spuntano come funghi per portare tanta negativà a noi spose del 2020. Sono stufa di sentirle parlare male di noi perché viviamo nel. Mondo dei balocchi o perché ci siamo fissate nel. Volerci sposare perforza io sono dell'idea che ognuna di noi debba pensare al. Suo di matrimonio e non infierire in quello delle. Altre. E facciamoci forza noi sposine 2020 👏👏👏🙏🙏
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei giugno
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che dico anche io... Se il matrimonio si fa e come vogliamo e abbiamo sempre sognato tutte noi sarà la miglior risposta... 💪💪🌈🌈 Grazie x le vostre risposte 😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici.... Siamo in un fascio di nervi e invece di evitare con questi commenti fuoriluogo e poco delicati non fanno altro che parlare e andare contro. Possibile che nessuno riesca a mettersi nei nostri panni? Mi sale un nervoso. Spero con tutto il cuore e prego il Signore di arrivare a quel giorno tanto atteso e rispondere così a tutti quelli che sono sempre stati contro e negativi con noi.
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione... Tanto stress anche a causa di familiari invadenti che mi bombardano la testa con i loro continui consigli nn richiesti.. Io già sto male e abbattuta di mio x questa situazione... Nn so se anke a voi è lo stesso
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io prima di luglio non farò nessun documento per evitare che poi scada. Tanto le. Pubblicazioni vanno fatte per 12 giorni e in un mese si fa tutto questo è l'ultimo dei problemi tranquilla e speriamo invece di arrivare a quel. Benedetto giorno perché ormai siamo stanche di lottare da mesi e sarebbe carino che arrivasse la. Nostra tregua 😭😭🙏🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vostra intenzione è quella di sposarvi a prescindere dalla situazione e dalle restrizioni che ci saranno allora vi conviene portarvi avanti con le certificazioni...al massimo cambiate location.
    Viceversa se optate x un matrimonio senza restrizioni io aspetterei....



    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al comune ancora non sono andata x parlare però si quasi tutti mi dicono che in un mese è tutto apposto.. Speriamo bene ho solo paura di nn fare in tempo se il miracolo di sposarmi a settembre accade.. In bocca al lupo anke a voi 💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho preso due date dopo il 30 luglio. Adesso ho 25 agosto e 3o settembre e spero che uno di questi si salvi 🤞😭. Comunque aspetterò fino a luglio perché non sanno mai le cose della vita e a i miracoli ci credo ancora. Comunque anche io non ho sbrigato nessuna pratica ancora e mi manca l'ultimo inclntro per l attestato ma comunque il. Comune mi ha detto che c'è tempo e si può fare tutto anche un mese prima. Stai serena e aspetta fino a. Luglio 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio problema stasera mi ha chiamato il Don mi ha detto di attendere metà giugno prima 15 Na di luglio... Perché anche se c'è l'ok del Vaticano sui matrimoni il problema è con le location... Perché attualmente loro hanno le mani legate e anche se bisogna rispettare le distanze comunque è un assemblamento in una sala... Cmq hai tempo per i documenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione