Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2016 Torino

Blu petrolio

Antonella, il 16 Luglio 2015 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze ! Chi di voi ha scelto come colore del tema delle nozze o toni del blu/verde? Io ho scelto il blu petrolio.... anche se in realtà molte decorazioni vengono chiamate "turchese". Con queste differenze già solo di termini nn è facile trovare tutto... anche perché vorrei confezionare personalmente le bomboniere e occuparmi dell'allestimento della tavola.... e voi avere avuto problemi nella scelta dei dettagli in base alla sfumatura di colore scelto? Vi posto alcune foto.... dite la vostra !

Blu petrolio - 1

Blu petrolio - 2

Blu petrolio - 3

Blu petrolio - 4

Blu petrolio - 5

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 12 Novembre 2019 alle 11:30
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho scelto anche io questo colore che alcuni chiamano anche ottanio. Mi potete indicare dove avete trovato i petali per la navata di quel colore? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella! Posso chiederti come si chiama l'ingrosso a Torino? Grazie 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lecco
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul mio profilo ho messo una foto..comunque no, il mio grafico è stato molto disponibile e mi ha trovato subito il colore!!!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ! Noi le partecipazioni dobbiamo ancora andare a vederle.....spero di trovare qlc di bello. ...ti hanno fatto storie per il colore oppure ti hanno fatto scegliere cosa volevi ?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho già fatto le partecipazioni..bianche perlate con la scritta blu petrolio!Ora sono alla ricerca del nastro ma è più facile a dirsi che a farsi!!Ho girato già almeno 5 ingrossi ma senza risultato Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! !!! Io sono di Torino e li ho trovati in un ingrosso di bomboniere in provincia di Torino. Li ho visti anche su internet ma costano di più ! Ti metto la foto della scatola. C'è il sito così li puoi cercare! Tu hai già scelto qualcosa? Ti consiglio di delegare la tua merceria di fiducia. . Potendo andare nei magazzini all'ingrosso hanno molta più possibilità di trovare nastri del colore adatto! Io ho fatto così !

Blu petrolio - 1
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella!! anche io ho scelto il blu petrolio e anche io mi sposo a Giugno 2016!!.. sto facendo davvero fatica a trovare il nastro!Ho già girato molti negozi, mercerie ed ingrossi ma senza risultato..

Ma quei fantastici petali dove li hai trovati?

• Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ti capisco benissimo!!!!! Anche io sono stata tratta in inganno dai mille modi di chiamare il colore.... posta anche tu qualche fotina
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è davvero un bel colore, io ho scelto il blu..

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mio malgrado ho scelto il petrolio, sfumato dal verde, che qualcuno chiama pavone, qualcuno ottanio, altri teal....insomma un disastro cercare di reperirlo online (ho pacchi di nastro delle sfumature più svariate!) alla fine ho preso tutto da un fornitore unico, facendo 300km per raggiungerlo! Che fatica, ma lo adoro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il color petrolio!! Smiley heart
    Non sarà facile trovare tutto della stessa tonalità ma non arrendetevi!! Io vorrei fare tutto sul bianco e verde, ma un bel verde scuro e deciso, non amo i colori tenui!! Speriamo di trovare quello che dico!!
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!!!! Grazie manu! !!!! E il tuo colore che hai scelto qual è?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un colore che mi piace molto Anke se io ho scelto il verde tiffany
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo come colore!! Sarà un po difficile trovare tutto della stessa tonalità, ma non mollare e ce la farai di certo! Volere è potere
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo adoro! Forse uno dei miei colori preferiti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo colore
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Se hai bisogno di consigli chiedi pure!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questo colore!!! È in ballottaggio con il verde per il nostro matrimonio...vedremo... Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono imbattuta in siti che apparentemente avevano la tonalità giusta. ... e invece ora mi ritrovo con 1000 decorazioni color Tiffany. ... ma nn mi sono arresa e alla fine credo di aver trovato tutto. .. anche le candele per i centrotavola! Sposando di pomeriggio il fioraio ha optato per i candelabri....
    • Rispondi
  • Vanigliaecanella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Vanigliaecanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente uno dei miei colori preferiti ,guarda è veramente difficile trovare in giro la giusta tonalità di colore io per il mio matrimonio volevo utilizzare un bel punto di verde scuro quasi smeraldo ma la signora delle bomboniere non lo aveva e mi sono dovuta arrangiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione