Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Luglio 2021 Milano

Come mi sento... 😐

Valeria, il 22 Gennaio 2021 alle 09:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte future sposine!!!
Leggo tantissime di voi che come me alternato momenti di ottimismo ed adrenalina a momenti di sconforto totale... oggi è un giorno un po’ così.. Sono in ansia per il nostro matrimonio di Maggio 2021. Sta mattina ho guardato un sacco di book fotografici per prender qualche ispirazione in più e leggendo le date del 2019, della libertà di festeggiare come tutte noi lo abbiamo in mente....mi sono un po’ intristita e arabbiata. Mi sento come se mi avessero tolto il mio diritto ad essere felice....almeno un giorno in tutto questo anno di M lo possiamo avere o no!?
Scusate per lo sfogo Comunque io vado avanti convinta 👗🔜😘🤞🏻

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Gennaio 2021 alle 12:46
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso proprio come te, non riesco ad accettare di non vivere il giorno che ho sempre sognato come lo vorrei.
    Ho ricevuto la proposta nel 2019 e il matrimonio era programmato per il maggio 2020, quando ho dovuto spostarlo mi è crollato il mondo addosso perchè ovviamente era l'unica cosa che non avevo previsto.
    L'avevo poi spostato ad Ottobre 2020 e poi di nuovo a Maggio 2021 "per stare più tranquilla", ora mi ritrovo ancora come lo scorso anno nell'incertezza più assoluta e ho già chiesto una nuova data per Settembre...
    Da una parte non voglio farlo con tutte queste restrizioni, ma dall'altra sono stanchissima di dover continuare a spostare e ad attendere quando ho già tutto pronto....
    Smiley sad

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che nonostante tutto, quel giorno sarai felicissima e non ci sarà niente che potrà rovinare quel momento!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Lorenza! Ormai l’idea del matrimonio “normale” l’ho accantonata da tempo. Insomma, mi sono rassegnata che non potrà essere così.
    Però quest’estate ci si avvicinava molto, e prego fortemente che sia così e non peggio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Procedi speranzosa e vedrai che il giorno delle vostre nozze sarà bellissimo, perché anche se vissuto in un momento e forse in un modo più particolare di altri, ti assicuro che non vi mancherà nulla. Anche io ogni tanto mi fermo a guardare i reportage di matrimoni ed è vero che quando vedo quelli degli anni passati, la prima cosa che noto è la spensieratezza che c’era (in senso positivo ovviamente!!). Poi quando mi capita di vedere quelli del 2020 mi emoziono, perché penso a quanto hanno dovuto lottare gli sposi, a quanto può esserci dietro quel giorno. Poi i matrimoni sono comunque tutti bellissimi e unici!!!! Vedrai che lo sarà anche il vostro!!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad oggi non ci sono notizie certe per chi vorrà sposarsi dopo i 5 marzo. si possono fare solo supposizioni e, se permetteranno i matrimoni e i festeggiamenti, sicuramente dovremo adattarci ai distanziamenti, alla mascherina, alle limitazioni ( una banale fra tutte l'impossibilità della confettata per questioni igieniche).

    Dipende molto da cosa la coppia vuole..io dal tre luglio 2021 al 99% rimanderò.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 maggio e sto procedendo per quello che è possibile! Sono molto speranzosa🍀 Sicuramente non avremo il matrimonio di come si è sposato negl'anni precedenti ma a questo punto l'importante è riuscire a sposarci e continuare i nostri progetti di vita 🤞🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valeria ciao.. l'unica cosa che possiamo fare in questo momento è aggrapparci alla speranza e continuare ad organizzare il nostro giorno..

    sarà ovvio che non saremo come le altre spose.. ma il nostro giorno, quando arriverà, sarà stupendo ugualmente, perché è il nostro!

    Dobbiamo solo sperare che questo periodo (che ormai dura da troppo e ha stancato tutti) si attenui il prima possibile e ci lasci riprendere una vita non dico normale, ma che ci si avvicini molto...

    ti abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione