Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo

Bohem a Sarnico - Bergamo

Elisabetta, il 17 Marzo 2015 alle 13:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Qualcuna di voi ha comprato confetti da bohem a sarnico? Sapete dirmi più o meno i prezzi? E che marche di confetti tiene.. grazie mille... Smiley kiss

18 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 8 Settembre 2015 alle 15:59
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, sei poi andata a farti fare un preventivo da Bohem? sono curiosa di sapere più o meno se i prezzi sono accessibili.. ho visto delle sue creazioni e sono molto belle...

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2009 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho visto che sei alla ricerca di un posto dove sposarti a Sarnico..io sono di Sarnico e di solito come rito civile in tanti scelgono il Centro Culturale Sebinia (ex Chiesettadi Negrignano) oppure anche la Pinacoteca Gianni Bellini..anche quella è molto bella. .! Per i fiori io al mio matrimonio ho fatto fare tutto all'arte del fiore a Sarnico..ho visto le loro foto sul sito ma non rendono l'idea...se non hai ancora deciso per il fiorista posso passati il numero..! Se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere e..auguri!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i fiori ti consiglio fiorenzo bellina a corte franca in base a cio che vuoi spendere ti fa preventivo su misura e i prezzi non sono male..

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono nuova del forum e sono alle prime battute con l'organizzazione del matrimonio per aprile 2016. La location per il ricevimento non è un problema, ma sono un attimo spaesata per 'dove' celebrare il rito civile (non ci sposiamo in chiesa). Come zona siamo orientati su Iseo e Franciacorta, in particolare Sarnico perché come posto ci piace un sacco, ma non abbiamo trovato immagini di nulla e poche info, solo di qualcuno che si è sposato nella pinacoteca o nella sala civica. Oppure alternativa la sala di castello oldofredi. In ogni caso, dobbiamo ancora andare a dare un occhiata qualcuna di voi leggo che è della zona.... Mi sapete dare un dritta??? Grazie milleeeee
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, è vero, ci ha colpito subito. Grazie per la disponibilità. Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si...a Sarnico...ho presente! Molto bella... sei in una posizione fantastica ... vista lago. .. un panorama mozzafiato! Cmq se dovessi aver bisogno di qualche informazione scrivimi pure.. io sono delle zone quindi posso provare ad aiutarti x quello che conosco ... Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andremo a Viila Surre. L'hai vista o la conosci?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che location hai scelto se posso chiedere?
    • Rispondi
  • P
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sì. Io ho paura per i fiori, anche se non ne vorrei tanti e tutti di stagione...ma ho anche la location da allestire (quantomeno i centrotavola) quindi prevedo una bella spesa!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è che volevo vederli dal vivo! Ho comprato all outlet a capriolo dei buratti per provarli ed erano tutti crepati! Ho paura di queste sorprese ordinando on line...!!
    Poi però ho ordinato una degustazione di Crispo e maxtris su dekor Store e stasera li proverò con il mio compagno !
    Per bohem bo ..me ne parlano tutti molto bene ma ho paura abbiano prezzi da capogiro...per quello chiedevo...
    Se avessero buoni prezzi e il marchio che sceglieremo io e il mio compagno allora sarei a cavallo...
    • Rispondi
  • P
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però, non ti conviene prendere i confetti su OUTLETDOLCIARIO.IT?.....Oppure vuoi fare anche le bomboniere lì?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati..! È un piacere!ci sentiamo poi x i confetti ! Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh, sì, ti ringrazio molto. Sono sempre in cerca di info, ma non essendo della zona, sono un po' persa. Andrò sicuramente a fare un preventivo anche lì. sei stata gentilissima.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok volentieri..passerò tra qualche settimana! Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi se ti interessa..io sposandomi a Calepio ho confermato , dopo diversi preventivi, la casa del fiore a credaro ... fa molti matrimoni ed è molto competente e come prezzi è molto concorrenziale.. !! Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi, se cura bene i fiori, anche il resto dovrebbe essere buono: Prova per i confetti e fammi sapere come ti sei trovata, se ti va! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto di una ragazza che era andata li per i fiori...diceva che era un po' caro come posto ma ne valeva la pena perché tiene fiori freschissimi e cura tutto come nessun'altro!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ma io volevo andare a farmi fare il preventivo per i fiori lì, visto che mi sposerò a Sarnico.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione