Ciao ragazze, vorrei mettere le bomboniere a tavola, una per ogni coppia. Secondo voi è antipatico tenerla per tutto il ricevimento? Posso trovare una soluzione per non renderla un ingombro? È una scatola rettangolare di una 20 ina di centimetri con dentro una clessidra di vetro. Grazieeeee
Visualizza messaggio citato
Anche io ho pensato la stessa cosa, anche perché dopo il taglio della torta inizierà la festa danzante e sinceramente voglio godermela e non mettermi a dare le bomboniere e a salutare chi va via. Pensavo di darle durante dolci e frutta.
Anche io sono un po' indecisa sulla consegna delle bomboniere. Sinceramente non mi va di darle alla fine perche' va a finire che si passa l'ultima ora della giornata a correre dietro a chi sta andando via per consegnare le bomboniere, e la vedo una cosa piuttosto stressante, anche dopo aver sentito il racconto di alcune amiche che si sono gia' sposate.
Stavamo pensando di consegnarle magari durante il pranzo, tra una portata e l'altra oppure alla fine del pranzo, prima della torta. Che ne dite?
Carina la clessidra!! 😊 il mio timore è che la lascino sul tavolo (come è successo al mio matrimonio con i segnaposto, qualcuno se n'è andato via senza) se non vuoi distribuirle a fine serata salutando i vostri ospiti ci penso su 🤔🤔🤔
Secondo me la tua idea è carina ma non so se fattibile. Rischieresti di confondere gli invitati credendo si tratti dei segnaposto A fine serata si aspetterebbero comunque la bomboniera... quindi, visto che dovrai salutare tutti, ti converrebbe darle alla fine. Poi ognuno fa' ciò che vuole al proprio matrimonio 😉😉
Magari più che la bomboniera al massimo il sacchettino...🙂 io pensavo di essere eliminate la confettata e far trovare i sacchettini coi cornetti sulla tavola, ma poi ho pensato che la confettata è comunque apprezzata, quindi farò un tavolo con le bomboniere non distante da dove si terrà la confettata.
Io le darò alla fine ai saluti.. Preferisco l effetto sorpresa anche perché le miei sono in scatole trasparenti 😊
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanto devi comunque salutare, di certo non puoi salutare gli ospiti da lontano mentre balli, quindi già che ci sei saluti e dai la bomboniera. Alla fine gli sposi passano la giornata a salutare, fare foto e quant’altro..
A volte capita che gli sposi stanno continuando a ballare dopo la torta e qualcuno vuole andar via. Allora parti vai al tavolo delle bomboniere etc. Ma mi rendo conto che è un modo per salutare e ringraziare quindi vorrei trovare un modo più carino....
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
In che senso allontanarsi?
No no solo perché mi scoccia che gli sposi devono allontanarsi quando gli invitati vanno via durante la cerimonia
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché non vedi l’ora di vedere cos’è?! Non credo sia stranezza, è questione di come si vedono le proprie nozze, l’idea è quella di salutare gli ospiti anche con un cadeau finale
Beh forse mi avete convinta, semplicemente a me non piace da invitata dover aspettare la bomboniera a fine ricevimento. Ma sono strana io sicuramente 🤣
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché? Non sono assidua frequentatrice di matrimoni ma a quei pochi che sono stata le hanno sempre date alla fine, ai saluti, come “sorpresa” finale, solo una volta mi è capitato di trovarle al tavolo (erano bomboniere e segnaposto allo stesso tempo, una per ciascun invitato) e non avevo capito si trattasse delle bomboniere..secondo me è anche bello vederle posizionate su un bel tavolo come parte dell’allestimento
Ciao Raffaella! Io non le metterei sul tavolo.. ingombrano e poi qualcuno magari si scambia di posto e finisce che la bomboniera resta lì! Se non ti piace l’idea di consegnarle a fine serata perché non le fai dare dalle tue testimoni dopo cena agli invitati? Prima della torta diciamo.. è una via di mezzo!😉