Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Bomboniera bottiglie limoncello sorrento

Francesca, il 22 Settembre 2015 alle 18:13 Pubblicato in Nozze Campania 1 16

Salve! Per caso qualcuno sa indicarmi un negozio di bomboniere che vende il genere di bottigliette di limoncello raffigurato nelle foto allegate? Anche si dii forma diversa... Grazie

Bomboniera bottiglie limoncello sorrento - 1

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Ottobre 2015 alle 16:05
  • J
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Francesca! Gentilissima Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessisa,Io ho contattato il negozio Daedalus per queste specifiche bottigline e mi hanno dettagliato i prezzi che ti copio qui:Il costo di una Bottiglina (5x5x12) è di € 7,80 + IvaIl costo dell'imbottigliamento con 100 ml di Limoncello (IGP della Costa d'Amalfi) è di € 3,20 + IvaIl costo del Confezionamento varia da un minimo di € 2,50 ad un max. di € 4,00 + Iva.Spero di esserti stata utile! CiaoFrancesca
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sapete dire più o meno su che prezzo si aggira una bomboniera del genere? cioè limoncello in una bottiglina decorata vietrese? grazie

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daedalus al vomero era un negozio in franchising di Daedalus Vietri sul mare. Il negozio principale di Daedalus infatti si trova a Vietri. e' proprio qui che ha sede la produzione e realizzazione delle ceramiche. Il negozio a vietri e' sempre aperto e questi sono i contatti: Daedalus e' ancora aperto ed è' il negozio principale dato che proprio qui vengono prodotte e realizzate le ceramiche. Daedalus Vietri sul mare sncVia Roma 11, Vietri sul mare
    Sito web: www.daedalus.itFB: Ceramica Vietrese Daedalus

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si a Vietri c'è il negozio principale ed è aperto! Hanno solo chiuso la filiale di Napoli che io non sapevo fosse solo una filiale :-)Grazie ancora!!!
    • Rispondi
  • Mago
    Sposo Abituale Giugno 2015 Roma
    Mago ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono andata da Daedalus a Vietri ad aprile per le mie bomboniere ed erano aperti... poi ho scelto altro, pero' sono quasi sicura che a Vietri ci siano ancora... in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo al negozio Daedalus del Vomero a Napoli che come dicevo ha chiuso! Invece ho appena scoperto grazie al tuo commento che c'e' un Daedalus a Vietri... e sfogliando online tra i loro prodotti ho trovato proprio queste bottigliette!!! Grazie mille per la dritta!!!

• Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, allora non so come aiutarti...ma ti consiglio di provare a chiedere...magari sono attrezzati anche per confezionartele.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daedalus è stato il primo che ho controllato e purtroppo ha chiuso Aprile scorso Ecco cerco un negozio come Daedalus...
    • Rispondi
  • Mago
    Sposo Abituale Giugno 2015 Roma
    Mago ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sopra dovrebbero essere di Daedalus. Riconosco la forma delle casette sulle bottigliette di destra...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho proprio il tempo di confezionarle, vivo all'estero, ho un bambino piccolo e un altro in arrivo a Febbraio... Preferisco pagare ed averle confezionate anziché stressarmi... Quindici se anche le dovessi trovare in un negozio non di bomboniere le farei comunque confezionare da chi può farlo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio vivamente. Uno perchénon eè il genere di articolo che trovi in un negozio di bomboniere, due perché confezionandole da sola risparmi tanto ed è davvero facile con una bomboniera come questa. Il mio consiglio è di trovare l'articolo in un negozio specifico e poi di fare il resto da te...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna grazie mille sei stata gentilissima. Ho dato un'occhiata al sito, hanno qualcosa ma sinceramente io sarei orientata più verso un negozio di bomboniere che possa confezionarmi il tutto. Grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi provare con la ditta Maurizio Russo

http://www.mauriziorusso.it/

Ti ho lasciato il link del sito...li conosco perchè ho un negozio e mi hanno lasciato i suoi cataloghi e penso ci sia quello che cerchi...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia! Ho già dato un'occhiata ai fornitori e non mi sembra ce ne siano sul genere che cerco... Ne ho contattato contattato un paio, attendo risposta!Io vivo all'estero quindi non ho molto tempo a disposizione per girare per negozi allora ho pensato di chiedere aiuto su questa community... Vediamo se qualcuno mi da qualche dritta...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francy, Smiley winking

dai un'occhiata tra i fornitori della tua zona e richiedi dei preventivi gratuiti on-line:

Bomboniere Napoli

Vedrai che troverai quanto cerchi.

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione