Ciao Brides un piccolo consiglio ❤️😅 con il mio FM stavamo pensando di regalare una bomboniera floreale tipo questa che vi lascio in foto, che ne pensate?! Grazie a tutte!
Eh ahimé è una bella botta...da noi ci sono varie fasce partono dagli 80€ in su!
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh si! L’unica cosa che ci lascia nel dubbio, per cui abbiamo alzato il budget è il ricevimento... i menu qui al sud costano da 100 euro in su!
Si giustissimo il costo, noi le partecipazioni le abbiamo ordinate online
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al momento ce ne piace una da €10,00 finita... in regalo le partecipazioni... aspettiamo di fare un giro in una città più grande e vedere se riusciamo a risparmiare un altro po’ non vorremmo spendere più di €700,00 tra bomboniere e partecipazioni!
Bravissima, questo sicuramente!! Io volevo fare le teste di Moro (prezzo circa 18 euro a bomboniera finita)! Ho rinunciato per questo... non la capirebbe nessuno
Perfettamente d'accordo! Le avrei volute fare anche io! Da accompagnare magari con qualche bella scritta come "fai crescere il nostro amore" o "fai fiorire..." se ne trovano molte su internet!
È un idea molto carina adoro le cose naturali e ho incentrato tutto il tema sulla Campagna...tavoli con i nomi dei cereali e come segnaposto farò dei sacchetti rustici in yuta con i relativi cereali dentro.