Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposo Preciso Settembre 2016 Milano

Bomboniera mini album foto consigli

Emanuela, il 28 Agosto 2015 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte/i , mi sposo Il24 settembre 2016, il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio ma ho pensato a dei mini album oppure anche normali come bomboniera. Il problema è che non ne ho trovato ancora uno che mi colpisca così tanto. Voi che ne dite come idea? Avete qualche sito da consigliarmi per trovarne uno adatto? Grazie 1000

4 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 5 Agosto 2019 alle 12:24
  • Tatiana
    Sposa Novella Maggio 2021 Venezia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela,

    stavo pensando di fare la stessa cosa...come hai risolto? grazie mille.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Preciso Settembre 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è una delle prime idee magari nel corso dei mesi se non dovessi trovare nulla di soddisfacente cambierò direzione... eh che vorrei fare qualcosa di originale, di diverso rispetto ai soliti soprammobili.. comunque grazie ad entrambe per i consigli!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su Amazon o il villaggio degli sposi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Originale come idea però ora come ora che è tutto digitale, comprese le cornici, le foto stampate sono pochissime e rischi che la tua bomboniera venga buttata nel cassetto o riciclata, certo la fine di qualsiasi bomboniera però dato il prezzo non proprio basso degli album io ci penserei bene, a me personalmente non farebbe impazzire averne uno a casa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione