Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Novella Luglio 2024 Catania

Bomboniere

Agata, il 8 Marzo 2023 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutti! Vorrei sapere se potete consigliarmi qualche negozio che realizza bomboniere un pò diverse dal solito? Non mi dispiacerebbe qualcosa tipo un profuma ambiente...

Grazie in anticipo per chi risponde

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Marzo 2023 alle 11:13
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si noi abbiamo scelto di farla per l'airc (fondazione ricerca sul cancro) e se vai sul loro sito ci sono tante opzioni. Loro rilasciano il talloncino col loro logo e una frase di ringraziamento per la donazione, più la data matrimonio e i nomi degli sposi. Noi lo inseriremo nel sacchettino di confetti che sceglieremo di vari gusti.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho mai sentito. Però puoi provare, so che anche su Etsy realizzano molti lavori di artigianato e bomboniere di matrimonio ed è piuttosto affidabile… potresti provare con un ordine piccolo e vedere come ti trovi Smiley smile
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa non è male. Volevo lasciare qualcosa che rimanesse alle persone, però se magari fanno dei bigliettini con la destinazione della donazione così comunque io agli invitati possa regalare comunque qualcosa. Voi dove avete fatto questa donazione?
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono di Catania. Si io ieri avevo visto un sito Arome De Parfum, però devo capire se spediscono anche qui. Tu lo conosci?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi volevamo fare delle piantine grasse ma poi dovendole trasportare fuori regione abbiamo optato per fare una donazione al posto delle bomboniere e regalare a tutti un sacchettino di confetti assortiti (buoni, non i classici alla mandorla)

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 1

Bomboniere 2
    Io ho comprato queste in un negozio di cose per la casa e poi ho messo io il fiocco e il bigliettino. In ceramica non ho voluto perché poi se non piaceva mi spiaceva che le buttassero in un cassetto o nella spazzatura. Queste invece essendo in vetro ,finito il profumo,a chi non piaceva poteva benissimo buttarla
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ti consiglio un negozio online che si chiama doni bomboniere, davveri una vasta scelta e ottimo rapporto qualità prezzo! io le ho prese l!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata di che zona sei? So che molti negozi di bomboniere hanno a catalogo anche diverse cose un po’ alternative e moltissimi profumatori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione