Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2023 Roma

Bomboniere

Marika, il 23 Giugno 2023 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve a tutte!
Sapete consigliarmi un negozio di bomboniere con buoni prezzi? Zona Roma sud sarebbe più comodo, io sto a Ciampino ma va bene ovunque. Grazie mille! ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Marika, il 26 Giugno 2023 alle 12:36
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio di dare un'occhiata anche su Amazon, puoi trovare idee carine se non avete grosse pretese. Noi abbiamo ordinato lì i sacchettini per i confetti e anche i coni portariso.

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh si ok, capito 👍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le wedding bag sono una coccola in più per gli invitati non sono obbligatorie ma se ti piacciono non sono difficili da fare, si può mettere tutto quello che vuoi, solitamente se il matrimonio è d'estate si mette un ventaglio, poi dei fazzolettini, le bolle di sapone che solitamente si usano alla fine del rito, per esempio una bottiglietta d'acqua delle mentine,salviette igienizzante e tutto quello che ti piace, invece i salvatacchi sono per le donne servono se la location ha tanto prato oppure ghiaia trovi tutto su amazon a poco prezzo 😉
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per wedding bag? Oddio ai salvatacchi non avevo pensato… piuttosto dovrei comprare un paio di scarpe comode per il cambio, ho paura di non resistere tutto il giorno nonostante le mie siano piuttosto comode e non troppo alte
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati marika, ti capisco perché anch'io per le bomboniere e il vestito ho preferito recarmi in un negozio è vedere cin I mieie occhi mentre per altre cose tipo accessori wedding bag, salvatacchi, cestini damigelle, vestaglia per me è le damigelle ho preso tutto su amazon è devo dire che mi sono trovata benissimo 😉
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Roberta per il tuo suggerimento, in realtà preferisco andare fisicamente in un punto vendita, comunque lo nego presente, darò un’occhiata! 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi il negozio dove le ho acquistate io si trova in provincia di Cuneo ma spedisce ovunque ha un sito online dove poter ordinare, i prezzi sono competitivi si chiama nastri porta confetti lo trovi sull'app 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione