Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2024 Milano

Bomboniere

Samantha, il 25 Luglio 2023 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Io chiedo un consiglio a voi tutte per le bomboniere .. vorrei fare qualcosa di carino ma anche utile, consigli ?

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Agosto 2023 alle 18:30
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto creare dei cosmetici solidi personalizzati da GingerBio😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi semplicemente sacchettino con confetti assortiti, più io ho realizzato dei segnaposto a origami a forma di gru giapponese con una carta particolare, diversi tra loro.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un barattolo di ceramica con dentro i biscotti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo scelto di fare una bottiglia di prosecco. Siamo andati in una cantina e abbiamo preso le bottiglie senza etichetta davanti(quella dietro è obbligatoria),poi ci siamo fatti etichette personalizzate con la nostra foto
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare una bomboniera enogastronomica, noi faremo una bottiglia di vino locale con etichetta personalizzata 😊

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottiglie eleganti di vetro con all'interno crema di liquore
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, noi abbiamo piantato degli alberi e ne "regaleremo" uno per ogni ospite 🤩 sicuramente magari non tutti apprezzeranno, ma è una bomboniera a cui noi sposi teniamo molto ed è utile
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si penso che nel caso prenderò in considerazione un tuo consiglio sull ente e grazie per il 730 😍siete meravigliose tutte grazie per questo ottimi suggerimenti ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso dovesse interessarti io ho scelto associazione " il pulcino" di Padova di terapia intensiva neonatale e poi associazione " TINCORAGGIO" di Brescia.... entrambe fanno bomboniere non solo confetti ma anche enogastronomiche o di oggetti.
    Ma come bomboniere solidali magari trovi anche qualche associazione della tua città.
    P.s. ricordati di scriverle nel 730 l'anno prossimo che come donazione c'è il 19% se non sbaglio
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto per il battesimo di mio figlio le matite piantabili (prese da Amazon e inserite nei confetti) e per il nostro del miele... entrambi i confetti fatti con associazione di beneficenza di terapia intensiva neonatale....così ho fatto del bene ma gli invitati avevano comunque un regalo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un poggia mestolo, oppure un’oliera, o un taglia pizza
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo … ma che bella ideaaaaa nn ci avevo proprio pensato nn avendo mai organizzato un matrimonio ci sono così tante cose da sapere ,grazie infinite del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi abbiamo fatto le bomboniere solidali. Nel nostro caso sono solo sacchettini, ma so che diverse associazioni fanno bomboniere solidali gastronomiche (vasetti di miele o marmellata.. Cose così).
    Una mia amica ha fatto come bomboniera un cucchiaio in legno da cucina con incisi sopra i due nomi, la data e il loro "simbolo". Quando l'ho ricevuta l'ho trovata molto strana e buffa, mi sembrava quasi una stupidaggine, ma a distanza di un anno la vedo come una cosa carina, perché ogni volta che lo uso cucinando penso a loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione