Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Bomboniere

Francesca, il 30 Aprile 2024 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Salve come idea di bomboniere mi era venuto in mente di fare delle cornici color pastello con foto dei nostri posti del cuore scattate da noi e mettere in basso il logo della nostra partecipazione che sarà una caraicatura fatta da un'amica.

che ne pensate? non riesco a trovare su internet molti spunti di foto fatte come bomboniere

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Maggio 2024 alle 10:08
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ho capito Smiley smile
    Dicevo gusto che immagino la cornice possa essere aperta perché ognuno metta dentro una sua foto… non credo che mi metterei in casa per più di tre giorni la foto scelta da qualcun’altro, e con la caricatura di qualcun’altro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L idea sarebbe in realta una cornice con una foto stile quadro, che avrebbe il logo del matrimonio ( la caricatura degli sposi che è la partecipazione)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, concordo con le altre, l'idea è molto bella, ma devi stare attenta ad adattarle ai vari stili
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo ma non credo che le persone si terranno in casa una foto di un posto che é caro a te, immagino che poi metteranno una loro foto, no? L’idea é buona, appunto, se prendi delle cornici facilmente adattabili ai vari tipi di arredamento
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra bella l'idea
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le cornici saranno neutre e saranno gia con le foto scattate da noi. volevo chiedere cosa ne pensate dell idea e soprattutto se aveste idea di un buon sito o rivenditori di cornici a stock

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea carina, ma ti suggerisco anch'io di usare cornici neutre che si adattino a qualunque arredamento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le cornici sono neutre ognuno potrà poi metterci una foto e tenerla in casa. Occhio solo che siano facili da adattare ai diversi stili di arredamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione