Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2026 Pescara
Miriana, il 24 Luglio 2025 alle 16:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di fare qualcosa di un po' più utile. Avendo dei parenti con una azienda agricola, ho pensato di...
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata.
Stavo pensando di fare qualcosa di un po' più utile.
Avendo dei parenti con una azienda agricola, ho pensato di regalare una bottiglietta, magari 50ml o qualcosa del genere, di olio o vino. Secondo voi è una stupidaggine o è qualcosa di originale?

34 Risposte

• Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea! Se fossi un'invitata apprezzerei tantissimo una bella bottiglia di vino, molto più di tante bomboniere!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana, molte persone orami optano per la bomboniera enogastronomica ed è la tipologia di pensiero che, personalmente, apprezzo di più quindi VAI! Smiley heart

Noi abbiamo cercato qualcosa che, in più, rappresentasse la nostra storia. Visto che ci siamo conosciuti in Cina, abbiamo optato per una scatola kraft, in linea con lo stile del matrimonio, all'interno della quale ci sarà una latta con varie tipologie di foglie di tè cinesi e un sacchettino con i confetti Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione