Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
Floriana, il 10 Agosto 2019 alle 23:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

A -34 ho chiamato a rapporto suoceri e genitori. Obiettivo: confezionare le bomboniere! Abbiamo lavorato, con ben poche soste, da questa mattina fino a cena. Devo ammettere di essere molto contenta del risultato. Le scatole contengono il miele e il sacchettino dei confetti multigusto (cioccolato...

cfb_1451649.jpgA -34 ho chiamato a rapporto suoceri e genitori. Obiettivo: confezionare le bomboniere!
Abbiamo lavorato, con ben poche soste, da questa mattina fino a cena. Devo ammettere di essere molto contenta del risultato. Le scatole contengono il miele e il sacchettino dei confetti multigusto (cioccolato aromatizzato a pere e ricotta, wafer e pistacchio).Che ve ne sembra? Sareste contenti di ricevere una bomboniera del genere? 🙂
cfb_1451647.jpg

36 Risposte

• Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo ma che idea bellissima il sale aromatizzato!!! È la prima volta che la sento! Io sarei felicissima di riceverne una, ma sono di parte visto che adoro le bomboniere gastronomiche 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈😂😂😂😂😂😂.... Posso crederci!! Comunque trovo un'ottima idea il miele. Mi piacciono le bomboniere quando sono utili. Infatti anche noi abbiamo optato per una bottiglietta di sale aromatizzato.
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara!! 😍 ho messo in croce tutti perché mi ero fissata nel volere quell'apetta attaccata al nastrino 😂 è stato poi laborioso fissare quella con la colla a caldo che tutto il resto! Ci ho quasi rimesso un polpastrello 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose!! Complimenti a te e ai suoceri!!!😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione