COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabiola
Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma

Bomboniere

Fabiola, il 29 Gennaio 2020 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Ragazze!!! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con questo fornitore? Grazie ❤Bomboniere 1

7 Risposte

Ultime attività da Catia, il 30 Gennaio 2020 alle 21:36
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho dovute ordinare altre...poi non mi aspettavo tra i miei parenti del sud tanto successo perché sai il limoncello è abbastanza diffuso,invece hanno apprezzato il gusto ( veramente ottimo) e la bellezza della bottiglia,sembra un profumo. Si devo dire che non ho avuto nessun lamento, fortunatamente,anzi solo complimenti
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    Un successone quindi!!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    Guarda i miei invitati quando hanno scoperto,parlando a casa,che c erano vari gusti,mi hanno chiamato chiedendomene altri...certo certo...chi l' ha finita o l ha riempita con altri liquori o esposta in sala o in bagno con sali da bagno. Devo dire che ero titubante,ma alla fine tutti sono stati contentissimi e ti dirò anche a me le bomboniere mi hanno fatto impazzire. Fino all' ultimo ero indecisa tra un oggetto in ceramica vietrese e liquore,ma mio marito era entusiasta,la bottiglia bellissima e allora abbiamo ordinato. Ai testimoni abbiamo preso quelle da 500 ml,ancheiro hanno gradito
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    Grazie Catia!!! Hai chiarito tutti i miei dubbi 😉 provo a contattarli... Al momento le bomboniere sono l'unica cosa che mi sta facendo disperare!!! Non voglio fare le "solite" cose tipo oggettini vari per la casa, avevo pensato anche ad una donazione e non fare le bomboniere, ma poi mi dispiace mandar via gli ospiti senza nulla, questi liquori mi sembrano un'idea molto carina che quasi tutti utilizzeranno. 😉
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    Mi sono trovata benissimo, prima mi son fatta inviare un campione di limoncello,l ho provato e ho ordinato le bomboniere. Sono stati gentilissimi, ho scelto il colore del nastro,la tipologia di confetti, ho mandato una foto della partecipazione e hanno usato le stesse etichette da mettere sulle bottiglie, confezioni perfette,tutte integre. Tutti le hanno apprezzate e ne ho dovute fare altre, prontamente me ne hanno spedire altre. Io ne sono rimasta molto soddisfatta
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    Come ti sei trovata? Mi piacciono molto come bomboniere
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala