Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalinda
Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
Rosalinda, il 21 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, voi avete scelto le bomboniere??? Io e il mio ragazzo abbiamo un po gusti diversi. Lui vuole fare la bomboniere "utile" Un cavatappi, apri bottiglie, tagliere ecc... Io vorrei qualcosa di elegante e raffinato... non deve essere per forza una cosa utile per la cucina. Ma qualcosa che...
Ciao ragazze, voi avete scelto le bomboniere??? Io e il mio ragazzo abbiamo un po gusti diversi. Lui vuole fare la bomboniere "utile"

Un cavatappi, apri bottiglie, tagliere ecc...
Io vorrei qualcosa di elegante e raffinato... non deve essere per forza una cosa utile per la cucina. Ma qualcosa che riguarda il matrimonio, no le solite statuine sposi... non saprei Voi cosa avete scelto?mettete le fotoSpero di trovare un compromesso con il mio ragazzo e trovare una bomboniere che piace ad entrambi

36 Risposte

• Rosalinda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo qst idee. Svuota tasche o eleganti...il mio ragazzo nn è convinto.

• Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Noi eravamo orientati verso una cosa ma stiamo rivalutando..comunque ci sono un sacco di cose utili ed elefanti insieme!! Ad esempio anche un bel svuota tasche (che a me personalmente salvano la vita 🤣)
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bomboniera la trovi tra le foto... È un diffusore elegante...vedi se ti può piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto delle cornici d'argento.. le trovi tra le mie foto..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione