Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Bomboniere, a chi darle?

Mariangela, il 27 Giugno 2022 alle 01:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buona sera a tutti. Avrei una domanda alla quale non ho proprio idea di come uscirne.... Allora io e il mio fm abbiamo da poco provveduto a procurarci le bomboniere (50) poiché il nostro matrimonio è ristretti a famiglia e pochi amici, ma ultimamente sembra che ogni uno si porta una compagnia,...
Buona sera a tutti.
Avrei una domanda alla quale non ho proprio idea di come uscirne....
Allora io e il mio fm abbiamo da poco provveduto a procurarci le bomboniere (50) poiché il nostro matrimonio è ristretti a famiglia e pochi amici, ma ultimamente sembra che ogni uno si porta una compagnia, felicemente abbiamo dato massima disponibilità, ma ci siamo accorti che le bomboniere nn bastano più, poiché mi è stato detto ke alle coppie spostate /famiglie andrebbero 1 bomboniera mentre coppie non conviventi o Cmq appunto amici che portano amici, andrebbero 1 a persona.... Da considerare musicisti (2,di diverse agenzie) e fotografi... Ora agli invitati Dell ultimo minuto pensavo di comprare a parte dei portachiavi o Cmq qualcosa inerenti al tema del matrimonio, compresi musicisti e fotografi per nn lasciarli senza nulla.... Secondo voi è una buona idea? Se avete suggerimenti fatevi avanti che ne ho veramente bisogno. Grazie mille In Anticipo a tutti i suggerimenti

33 Risposte

  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere sono comunque una a nucleo familiare/coppia, anche se non convivono, noi faremo così. Non stare a comprare altro nemmeno per i professionisti secondo me, mai sentito usi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione