C'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un bomboniere? Clicca qui👉Le migliori bomboniere
C'è un regalo per te!🎁
Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo!
Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema?
Credo che le bomboniere sono una cosa molto soggettiva.. c’è a chi può piacere la mia bomboniera e a chi no Punti di vista .. quindi molto irrilevante 🤭
Il tema è importante, ma io intendo qualcosa che rappresenti gli sposi o che possa far ricordare di essi. Oggigiorno però , è importante anche l’utilità, perché purtroppo non viene più apprezzato nulla come nei vecchi tempi dei nonni.
Le bomboniere secondo me vanno scelte in base ai gusti degli sposi, se poi dovesse capitare che riprendono il tema e, ancora, possono risultare anche utili...vuol dire che la scelta è stata top. Speriamo bene 🤞
Il mio gusto è diverso alla media probabilmente, ma per me l’importante è che sia un pensiero utile…che si abbini ai colori si ma non oggettistica di bellezza