Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Bomboniere Aiuto!

Perla, il 10 Novembre 2022 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze scusatemi, sono in crisi! Sto iniziando a pensare seriamente alle partecipazioni e alle bomboniere.. Ora, mi piacerebbe fare entrambe le cose in un solo negozio e per questo mi chiedevo se aveste qualche consiglio per qualche negozio su Palermo e provincia ( Bagheria, Ficarazzi, ecc..)
Ma sopratutto mi chiedevo se fanno queste ( allego foto ) mi sono innamorata e non voglio nient’altro! AIUTO 🥺Bomboniere Aiuto! 1
Bomboniere Aiuto! 2


4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2022 alle 13:30
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Perla,

    dai un'occhiata alla pagina dei nostri fornitori, magari le trovi: Le migliori bomboniere a Palermo

    Fammi sapere come va la ricerca e come vanno i preparativi! Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credevo fosse semplice, invece la ragazza alla quale mi sono rivolta sta avendo problemi a trovare questa sfera inclinata 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sarda e non posso aiutarti per la tua zona, però sono facilmente trovabili..... Puoi guardare anche su aliexpress
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so aiutarti per le zone che chiedi, ma sono certa si possano trovare queste candele, ed anche farle da sé!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione