Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Giugno 2022 Catanzaro

Bomboniere Beneficenza

Giusy, il 3 Maggio 2020 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze chi di voi ha fatto beneficenza per le bomboniere e come funziona? Io ho perso mio papà quando avevo 12 anni e vorrei donare alla ricerca contro i tumori visto che lui é morto proprio per questo. È come se fosse qualcosa che dedico alla sua memoria aiutando la ricerca. So che ci vuole anche un piccolo cadeu con un bigliettino da dare agli invitati. Mi sapreste spiegare meglio come fare?

4 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 3 Maggio 2020 alle 20:01
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Paideia, fondazione che sostiene i bambini disabili e le loro famiglie. L'intero costo della bomboniera viene utilizzato per le attività di riabilitazione (nn trattengono costi di struttura), e provvedono gratuitamente alla stampa dei bigliettini coi vostri nomi e data.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto pensando alle bomboniere “Cuorematto” che devolvono in beneficenza il ricavato (almeno in parte) ma direi non per la ricerca o cura dei tumori.. comunque ho visto che tantissime associazioni propongono le loro bomboniere, se dai un’occhiata sui loro siti web trovi tante idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo pensato di fare la stessa cosa perché purtroppo anche io ho perso mio padre 7anni fa per questa malattia.
    Avevo contattato l’associazione che Lo aveva seguito, lo IOM. Mi aveva detto che mi faceva delle pergamene da poter mettere su ogni tavolo o da gestire come volevo.
    Io avevo deciso addirittura di non chiedere neanche quelle perché avrei scritto della donazione sul retro del menu che era posizionato su ogni invitato. Purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio, ma farò lo stesso il prossimo anno ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i bigliettini tramite sito del AIL . Eravamo indecisi con quelle proposte della fondazione Veronesi. Entrambi i siti permettono di fare l'ordine direttamente dal sito con una donazione minima e poi uno può aggiungere quello che vuole. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione