Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che fanno loro. E così ci hanno chiesto se volevano che lo impacchettassero loro oppure noi con un sacchettino e fiocchetto. Io avevo pensato a una cosa del genere. Le chiavi sono dei apribottiglie, (anche se non vedo molto il nesso con le bottiglie di vino ma le ho trovate carine). Le scatoline conterrebbero i confetti al posto dei sacchettini soliti. Voi cosa mi consigliate? Non ho altre idee
Ciao spose.. io ho ascquistato questi apribottiglie come segnaposto perche mi sono piaciute molto e volevo abbinarli a qualcosa.. avrei voluto fare delle bottiglie di vino ma non riesco a trovare niente di conveniente.. cosa mi consigliate di abbinare?
Visualizza messaggio citato
Molto bella io farò anche qcosa di simile ma ho già acquistato gli apribottiglie nn do se metterli o meno...ho visto anche i tappi x bottiglie cge sono molto carini da aggiungere alla bottiglia già sto cambiando idea...
Non ho usato gli apribottiglie. Purtroppo non riesco foto al momento. Era un semplice sacchettino di juta chiuso con nastrini
Ho preso delle scatole portabottiglie in cartone ondulato e le ho incartate così. Poi sopra ho appeso il sacchettino con i confetti
Noi anche faremo come bomboniera una bottiglia di vino ma abbiamo optato per delle scatole a forma di lanterne, poi basterà aggiungere qualche mastino per completare il tutto
Secondo me no. il fiocco è organza, i confetti anche se non li metti così puoi metterli a sacchettino quindi sacchetto legato con fiocco tutto del vostro colore. Oppure se ti piace l'oggettino, metterei un tappo da bottiglia piuttosto.
Concordo. Potrei mantenerli però per le scatoline confetti per chi non viene, invece nelle bottiglie ci metto un papillon di confetti con tulle e spago. Magari ha più senso
Io non metterei un apribottiglia con una bottiglia di vino sinceramente (anch'io avrò l'apribottiglia come bomboniera tra l'altro). Quando pensavamo di fare le bottiglie di vino come regalo mi ero salvata questo confezionamento. A me piace molto:
Molto bella!! Sfondi una porta aperta: anche le nostre bomboniere saranno bottiglie di lambrusco ... vestite! Bella la vostra idea di come le volete confezionare mi piace molto !