Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Luglio 2012 Cuneo

Bomboniere candela

Giada, il 1 Dicembre 2011 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ragazze che ne dite noi le bomboniere non volevamo farle e fare udei centrini all'uncinetto ma tutti che dicono che bisogna farle allora per non spendere un capitale avevo pensato di fare delle candele tipo queste matrimonio tema fiaba 1matrimonio tema fiabamatrimonio tema fiabe

e come segna posto ho dei bi bigliettini a forma di cuore che si pinzano al bicchiere oppure questisegnaposto tema fiabeBomboniere candela - 0 che dite ?lo sò che queste bomboniere non sono utilissime ma almeno non costano troppo

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 26 Marzo 2019 alle 18:00
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Arena,

ti consiglio di richiedere un preventivo personalizzato direttamente ai fornitori presenti nella nostra pagina nella città che ti interessa! Smiley winking

Bomboniere Trieste

Bomboniere Friuli-Venezia Giulia

Bomboniere

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una bomboniera gastronomica. Scegliere un azienda della tua zona che produce marmellate e confetture, miele, vino , liquori.
    • Rispondi
  • Arena
    Sposa Novella Luglio 2019 Trieste
    Arena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve le chiedo un informazione... Dove ha trovato le bomboniere a forma di candela con il castello? Si posso ordinare su internet eventualmente?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2015 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la candela con castello disney sarebbe perfetta pee il mio matrimonio rema disney....dove potrei trovarla?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si possono trovare anche all'Ikea!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn sò se sono aumentate in questi ultimi mesi ma avevo visto anche io le bomboniere della cuorematto e costavano di + di quelle della emergency!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2012 Padova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le candele sono carine, è una bella idea, ma io sceglierei quelle più semplici, magari profumate in unmodo che ti piace o del colore che hai scelto per il tuo matrimonio e confezionate in modo molto semplice. sono belle anche quelle che galleggiano, a forma di fiore...

i segnaposto a carrozza credo che vadano bene se hai fatto anche altre cose in stile "cenerentola"... che so, un vestito da principessa... o tutto un po' rosa!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle le candele come bomboniere! Qui non costan tanto!

http://www.matrimoniofacile.com/matrimoniofacile/Candele.html

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è una buona idea adesso vedo cosa trovo grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I segnaposto a carrozza mi piacciono!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda quelle del Cuorematto, potresti optare per le bomboniere che rispecchiano almeno il colore delle nozze. Sono d'accordo con Linda: se qualcosa non ti fa impazzire, opta per le bomboniere solidali.

Che dici?

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si le ho guardate tutte da emercency alle bomboniere dell unicef ma per le mie tasche sono troppo care le uniche sono le bomboniere solidali di cuore matto ma nulla si addice al tema del matrimonio

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pensato alle bomboniere solidali? Io avevo la candela profumata a forma di cuore della Emergency.... Penso che, x spendere soldi in cose che tt sommato nn ti fanno impazzire, puoi sempre spenderli x fare del bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione