Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Novella Settembre 2021 Ravenna

Bomboniere Capri Home- made in italy

Lucy, il 14 Settembre 2021 alle 15:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
-Ciao ragazze, pubblico questo post visto che non ho altro modo di fare recensione al fornitore scritto di sopra. Non prenotate da lui, sono arrivate le bomboniere confezionate a modo suo. Avevo prenotate la confezione lusso di limoncello con sottobottiglia, bottiglia dipinta a mano, sacchetto profumatore e il tutto confezionato con scatola bianca e nastrino.
Mi sono arrivate delle bottigliette non dipinte, il limoncello non ha sapore, il sacchetto non profuma, il sottobottiglia inesistente e il tutto confezionato in plastica trasparente, non ho avuto modo di cambiare bomboniere e ho comprato altre buste per abbellire la bomboniera. Figura pessima e servizio pessimo. Non risponde a messaggi e chiamate e mi aveva promesso di spedirmi i sottobottiglia e un buono di 50 euro e non mi ha consegnato nulla. Mi ha rovinato le bomboniere per il mio matrimonio e mi ero fidata sbagliando purtroppo.. non fate lo stesso.

2 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Settembre 2021 alle 18:52
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo....mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucy, mi dispiace per questa brutta esperienza. Grazie per averla condivisa! ❤️😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione