Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Bomboniere Dea Capodimonte

Maria, il 30 Marzo 2020 alle 01:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve a tutte, in questi giorni di quarantena navigando un po’ su internet sto vedendo un po’ di modelli di bomboniere. In particolare mi è caduto l’occhio sulle bomboniere Dea Capodimonte che mi piacciono tantissimo... solo che non trovo un listino prezzi da nessuna parte. Qualcuna che è più avanti di me con l’organizzazione ha già avuto modo di valutare questa marca e sa se sono care oppure abbastanza accessibili?? O meglio ancora ha un listino prezzi? Su internet non sono riuscita a trovare nulla..
Grazie infine a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Aprile 2020 alle 19:14
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao MariaSmiley heart

hai già cercato tra i fornitori qui sul portale? Sicuramente nei loro profili troverai anche queste bomboniere. Ti metto qui sotto il link di quelli della tua zona👇

Bomboniere Napoli

Puoi inviare gratuitamente una richiesta di preventivo e richiedere maggior informazioni su questo prodotto😉

Quando ti sposerai?Smiley smile

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che riuscirai a trovarle...
    Io son riuscita a farmi spedire i prezzi..
    A chi mi ha detto di passare in negozio... beh ciao, alcuni distano troppo 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola, ho contattato l’assistente virtuale sperando che mi possa dare una mano... sui social le pagine che ho contattato in questi giorni non mi hanno voluto dire nulla, rimandano solo L invito a passare da loro alla riapertura non appena tutto sarà finito (tattiche di marketing ho capito), però io vorrei sfruttare questo tempo per avere una misura di prezzo quanto più precisa possibile. Continuerò con la ricerca ... in bocca al lupo a noi per tutto!! 😊😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che le mie le pagherò 10 euro neanche con confezione 😂
    Dipende dalla disponibilità economica che avete, da quanti invitati ecc.. fossi in te cominciare i a cercare bene su Google dei cataloghi e farti fare dei preventivi
    Puoi utilizzare anche l’assistente qui di matrimonio.com , a me ha aiutato tanto a trovare ciò che cercavo Senza contare che, tanti negozi, fanno sconti se vengono contattati qui da sito..Comunque credo che, come ogni cosa, ci siano oggetti più costosi e oggetti meno costosi...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, ti ringrazio per la risposta.. quindi deduco siano abbastanza costose? 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica
    Le sue le ha pagate 18 euro l’una..
    Però eravamo pochissimi invitati.. io non potrei mai.. ne devo prendere 90 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione