Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Curioso Luglio 2021 Firenze

Bomboniere e partecipazioni fai-da-te

Marco, il 22 Giugno 2020 alle 17:03 Pubblicato in Fai da te 0 9

Ciao a tutti!

Noi pensavamo di fare le bomboniere e le partecipazioni da soli per risparmiare un po'.

Avete consigli? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti!

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Luglio 2020 alle 20:30
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tutto fai da te, con la Big Shot ho fatto le partecipazioni, nastri, buste, sacchettini e decorazioni tutto Amazon, solo per le foglie di the siamo andati in erboristeria ed è stata la spesa maggiore ma che ovviamente va divisa per il totale delle bomboniere e alla fine la cifra spesa era più che onesta
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo bomboniere e participazione fai da te😉.
    Per le participazioni le ho prese su aliexpress(il testo lo scriveremo noi al computer)
    Poi per le bomboniere oggi in un negozio per casalinghi (qui in germania) abbiamo trovato dei piattini graziosi ☺️Bomboniere e partecipazioni fai-da-te 1

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo fatto tutto da soli. Le partecipazioni le ha fatte il mio fidanzato al pc con due nostre foto con la lavagnetta, ho comprato le buste su amazon, spago per chiuderle e tag a forma di cuore in legno con nomi e data. Come bomboniera ho comprato su internet le Rose di Jericho con i piattini e ho comprato su aliexpress le scatole, i tag in legno più grandi e avevo già lo spago, ho assemblato insieme al bigliettino con dedica e istruzioni per la piantina. Scatoline confetti per non invitati uguale acquistate su aliexpress e assemblate e su li ho comprato tante altre cose come i sacchettini per mettere i confetti al matrimonio e per mettere la lavanda da lanciare all'uscita della cerimonia al posto del riso. Si possono fare tante cose da soli soprattutto se ti piace fare queste cose come a me e non vorresti farle fare a nessun altro.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per le bomboniere anche noi stiamo facendo da noi perchè volevamo solo una scatolina con i confetti un po' decorata e quindi abbiamo fatto fai da te. Per le partecipazioni noi le abbiamo fatte da "Le nozze di Alice", lo trovi anche qui tra i fornitori: ci sono costate 1€ l'una e comprendeva due biglietti (cerimonia e ricevimento), busta, adesivo chiudi busta e i fogliettini che si mettono dentro ai confetti. Secondo me alla fine se compri tutte le cose per decorare non spendi meno di così Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marco e benvenuto in community!

Ti passo i topic degli sposi che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Bomboniere fai da te

topic >> Partecipazioni fai da te

Per il resto come vanno i preparativi? Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sto facendo quasi tutto da me.. x gli inviti ti consiglio l'app Canva, facilissima da usare e piena di spunti (io infatti ho fatto qui e poi ho fatto le buste origami) x le bomboniere dipende.. avete già idea di cosa fare? Noi diamo il budget in beneficenza, l'associazione mi stampa una pergamena con un testo a nostra scelta che poi io confeziono con i confetti ecc 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di vedere qui
    https://sacchetti-organza.it/
    Ci sono tutti tipi di sacchetti in vari dimensioni e tessuti, ad ottimi prezzi, poi a parte compri i nastri del colore che vi piace da fare dei fiocchetti(puoi vedere esempi su printerest) e scegli le bomboniere che vi soddisfano 🍀🛍️🌺
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto tutto da noi 🤣
    (a parte l'oggetto dentro la bomboniere, quello è già fatto, l'abbiamo inscatolato noi)
    Stiamo parlando di: segnaposti, partecipazioni, bomboniere, tableau, addobbi e anche l'arco per il rito faremo noi 🥰
    Ti consiglio di partire da un'idea, un tema e poi da lì sarà tutto in discesa 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le partecipazioni ti posso consigliare l app Canva molto semplice da usare e con molti sfondi gratuiti...per le bomboniere dipende cosa volete fare... comunque è un ottimo aidea...😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione