Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Bomboniere e segnaposti con confetti a Napoli

Giovanna, il 9 Novembre 2020 alle 23:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutt*, mi sposeró a Settembre 2021 a Napoli (la mia cittá) ma vivo a Londra.

Sto organizzamdo il possibile da qui concentrando il possibile ogni volta che torno a casa.
Prossima tappa a fine febbraio, avró il nastro del ristorante col colere scelto e vorrei provare a scegliere anche le bomboniere ed i segnaposto (pensavo di aggiungere i confetti ad entrambi gli articoli non avendo previsto la confettata).Accetto suggerimenti, nessun tema preciso, anche se mi piacciono le piantine e mi piace l'idea che la bomboniera possa essere qualcosa di utile per gli invitati.Valuto anche tema napoli, nostro posto del cuore.Grazie a tutt*!Giovanna

4 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 10 Novembre 2020 alle 23:37
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi casa della bomboniera- serino (Avellino). Io le
    Ho scelte da loro e mi sono trovata benissimo.Bomboniere e segnaposti con confetti a Napoli 1

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😁😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille.
    Mi sto orientando su piantine grasse per le bomboniere. Buona idea quella delle scatoline confetto, penso a questo punto di fare quelle da lasciare sul tavolo per ogni invitato.
    Un caro saluto
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,non ho ben capito la domanda..vuoi consigli per le bomboniere?
    In questo caso non per forza devono seguire un tema ,di bomboniere utili ce ne sono tante : bottiglie di liquore ( che possono essere miste oppure solo di limoncello) ,piante bonsai ,moka per il caffè , barattoli di confettura ..i segnaposto invece non sono necessari puoi anche semplicemente usare dei nastrini colorati per il fazzoletto oppure fare dei piccoli sacchettini o scatoline con i confetti ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione