Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2017 Roma

Bomboniere e tema favole

Federica, il 20 Ottobre 2016 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno,

mi sto lambiccando il cervello per le bomboniere! Ho bisogno di voi!! Allora il mio tema è quello delle favole, ma vorrei fare come bomboniera qualcosa di utile perchè odio spendere soldi x dei prendi polvere..Avevo pensato a dei barattolini di miele ma non so se si adattano al tema.. Mi sembra una cosa ke nn c'entra poi nulla.. Ke ne dite??

A dire la verità inizialmente volevo fare delle ampolline con dei glitter all' interno, come se fosse una polvere magica.. Ma so ke nn piacerebbe alla maggioranza degli invitati..

Help me!!!!!!!!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Mela, il 21 Ottobre 2016 alle 12:21
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Allora se vuoi mantenere il miele io metterei una scritta del tipo. Il nostro dolce finale da favola oppure per un dolce finale da favola. Se però preferisci i glitter, potresti fare delle candele gel con i glitter, delle saponette a forma di rosa (bella e la besta) con i glitter dentro. Tu considera che il mio tema è chiavi e lucchetti e la mia bombonieta è una bottiglia di birra con attaccato l'apribottiglia a farma di chiave.quindi secondo me fai quello che ti senti e poi lo personalizzi con una frase tratta dalle fiabe. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una bellissima idea.. Ma ho paura ke costi troppo!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke belle cose!! grazie mille!!

• Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Cercando su internet per il tuo tema ho trovato queste idee...molto carina la bomboniera candela a forma di carrozza!!! Ci sono anche dei segnanomi molto carini inerenti alle favole che citi!!!

Bomboniere e tema favole - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha!!! Quelle classiche.. cenerentola,bianca neve, la bella e la bestia. .
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare dei pezzi utili e comuni e farteli personalizzare. Tipo fare delle tazze o dei barattoli con scritto "c'era una volta " oppure creare una favola su di voi e farla scrivere su di un cofanetto e completare con il famoso "e vissero per sempre felici e.contenti"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi qualcosa che ha a che fare con le mele??? Riferendoti a Biancaneve? Oppure potresti optare per oggetti che richiamino quelli "viventi" della bella e la bestia... Poi non so a quali favole hai pensato...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miele andrebbe bene per winnie pooh. Scherzo. Che favole citi? Così so quale bomboniera consigliarti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa