Buona sera. Amo il fai da te e per il matrimonio vado molto sul risparmio. Vorrei fare da me le bomboniere ed avevo pensato a vasetti di sale aromatizzato al rosmarino e limone. Cose utili e poco costose. Che dite può andare come idea?
Visualizza messaggio citato
Nemmeno a me piacciono però siccome dalla parte sua soprattutto della madre guardano molto la forma e poco la sostanza è visto che a me piace molto creare soprattutto in cucina(gli do giù anche di marmellate) unisco l'utile(bomboniere enogastronomiche fai da te) al dilettevole( mi diverte e rilassa fare queste creazioni) e soprattutto risparmio
Ciao, premettendo che io non farò le bomboniere perché non mi piacciono, penso tu abbia avuto un'idea davvero carina e molto utile che i tuoi ospiti apprezzeranno sicuramente!!!!
Sisi sisisisisi... Era la mia alternativa a quelle che poi ho scelto 😍😍😍😍 Bello ottimo... E lo puoi anche al limite colorare col colorante alimentare 💕
Di sicuro di noi non parlano di noi calici e oggetti cattura polvere. Di noi parlano prodotti enogastronomici fai fa te. Il mio compagno vorrebbe fare vasetti di sugo ai funghi porcini e tartufo. I funghi va lui a farli, ha studiato micologia, e lo stesso fa lui il sugo
Tanto lo sto facendo come prova per i regali di Natale e lunedì vado a comprare vasetti a fantasia natalizia. Certamente per il matrimonio che sarà in stile rustico prenderò vasetti in stile
Io sto ancora cercando. Mi sono chiesta cosa si aspettano gli invitati e cosa mi aspetterei io al loro posto e purtroppo nessuno gradirebbe vasetti enogastronomici, candele o similari. È un guaio. Devo conciliare denari e bomboniere. .. quando troverò la soluzione te lo dirò 😉😘
A me piacerebbe moltissimo...magari in un bel barattolo
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Non amo le bomboniere enogastronomiche, difficili i gusti,allergie e non sono un ricordo.
piuttosto quelle belle scatole di legno che puoi decorare tu,personalizzandole, calici di vetro da dipingere, qualcosa che parli di voi...
È per un fai fa te cosa mi consigli? Avevo pensato anche a vasetti di marmellata di pere del mio albero. Voglio qualche cosa di utile e fatto da me non oggetti che rimangono a prendere polvere o magari che si rompono. Mi piace l'originalità, la versatilità e l'utilità a costo bassissimo
No non è in pasta di sale. È sale per cucinare che aromatizzerò con il rosmarino e limone. Buono per cucinare carne e pesce. Lo feci tempo fa per me ed è ottimo ora faccio la prova per i regali di Natale
Ciaoo.. Anch'io sto creando le bomboniere da me.. Io sto utilizzando la pasta di mais. Non so sinceramente il risultato di una pasta di sale. Ma se l'hai già provata e da una buon risultato perché no.