Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Bomboniere fai da te

Anna, il 16 Luglio 2021 alle 14:53 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao ragazze l anno prossimo a luglio mi sposo abbiamo iniziato a vedere qualcosa per le bomboniere il mio Fm vorrebbe comprarle da internet o da un rivenditore e confezionare da noi lui dice che cosi si risparmia.

Qualcuna di voi ha fatto lo stesso mi date idee o qualcosa da mostrare

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 16 Luglio 2021 alle 21:32
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete .
    Io ho fatto fare dal negozio di bomboniere.
    Ma a volte può essere più economico fartelo tu.Devi mettere in conto il tempo per confezionare tutto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a luglio dell’anno prossimo e sono abituata al Fai Da Te però ti dico: non pensare che solo perché lo fai tu risparmi! Delle volte paghi decisamente di più.ad esempio alla Thun dove intendo comprare le tisane per le damigelle mi chiedono solo un contributo di due euro e mi fanno tutto loro🥰 questo contributo andrà alla fondazione Lene Thun Che darà il ricavato ai più bisognosi🥰
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farle da soli spendendo meno dovete avere ben chiaro cosa volete fare e le esatte quantità che vi servono.

    Ve lo dico per esperienza, io avevo le idee poco chiare e ho speso un sacco di soldi e impiegato tanto tempo.

    Il risultato mi soddisfa e ne sono orgogliosa, ma di certo non ho risparmiato tempo e denaro 🙃
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che si può risparmiare denaro ma a volte non ne vale la pena... Noi abbiamo fatto da soli altre cose... per tempo perché se non fossero venute bene si potessero acquistare ma per le bomboniere ci siamo rivolti ai fornitori 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul risparmio dipende non è sempre vero. Tieni presente che devi comprare scatole, nastrini, confetti e velo x confetti e qualche accessorio x abbellire il nastrino e in più ti devi mettere li e fare tutto. A parte ciò dipende anche dalla bomboniera che volete fare
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende da cosa volete "regalare"...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione