Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

Bomboniere floreali colorate

Elena, il 2 Marzo 2023 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti, come bomboniere vorremmo fare delle mini composizioni, o vasetti di fiori finti (o anche fiori secchi) piccolini.. conoscete qualche sito affidabile dove poter acquistare prodotti simili a prezzi normali? Mi è capitato di vedere un sito che si chiama "Etzy".. è affidabile? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Marzo 2023 alle 08:41
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok bene tienimi aggiornata 😉❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il suggerimento! Darò sicuramente un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono molti siti come quello che hai visto che si chiama eatsy poi c'è amazon o aliexpress li trovi moltissime idea... se posso suggerirti al posto dei fiori secchi o finti ci sono i fiori di sapone che sono bellissimi e durano molto di più altrimenti quelli stabilizzati ma sono più cari 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io compro spesso su etzy! però ti consiglio in questi casi di fare un piccolo ordine per vedere se l'oggetto ti piace e poi se ti soddisfa fai l'ordine finale con le quantità che ti interessano

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si sono già andata ma per ora non c'era niente di interessante...ma mi hanno detto che arriveranno altri prodotti quindi ripasserò! Comunque terrò conto di questo Etzy! 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, io compro regolarmente su Etsy! Ovviamente tieni conto della provenienza del fornitore, molti sono fuori europa e le cose potrebbero metterci un pò di tempo in più per arrivarti! ( ( mi è capitato di comprare un manufatto in legno dalla Lettonia, una card di auguri dagli Usa, due timbri dalla Cina, tutto mi è arrivato di perfetta qualità e senza problemi).

    Riguardo ai fiorellini, io per esempio ne ho usati di alcuni "secchi" per le mie partecipazioni, e le ho prese dal mio fioraio. Prova a vedere se qualche grande fioraio della tua città ne ha, così sei sicura di quello che compri a livello di forme, dimensioni e colori

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Pensavo peggio perché una volta avevamo fatto un ordine e ci ha messo Diversi mesi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normalmente un mese circa, da mia esperienza, è capitato anche consegna in 15 giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei voluto fare prima un ordine piccolo per vedere la qualità effettiva e poi l'ordine "grosso"... Su AliExpress ho paura che i tempi di consegna siano troppo lunghi. Comunque darò un'occhiata, grazie!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su aliexpress io sto prendendo tantissime cose li e i prezzi sono veramente bassi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione