Ciao a tutte future sposine!
Vi scrivo di ritorno da un meraviglioso viaggio in Sicilia, precisamente a Caltagirone dove sono stata per quattro giorni ad uno stage cattolico, al Fondo Sturzo! Il Fondo non è altro che l'antica casa di campagna di Don Luigi Sturzo (fondatore del PPI nel 1919, ma anche grandissimo pensatore e scrittore). Qui il movimento di cui faccio parte, il Rinnovamento nello Spirito Santo, ha creato un polo di recupero di detenuti, ex detenuti ed extracomunitari che tra le tante cose realizzano e decorano delle ceramiche meravigliose!!!! Ho quindi scelto la bomboniera: un bicchiere! Da poter usare in mille modi, in cucina, come portafiori, portapenne da scrivania, porta pennelli. Mi piace l'idea che i miei amici si ritroveranno a casa quest'oggetto e penseranno al lavoro di chi lo ha realizzato e al grande significato che dietro questo si nasconde! Vi lascio qui il link del sito, ci sono davvero tantissime cose stupende, spero vi piacciano!!! Un abbraccio! http://www.ceramicheartistichefondosturzo.it
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM