Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo

Bomboniere gastronomiche

Alice, il 9 Ottobre 2023 alle 10:53 Pubblicato in Fai da te 0 7

Buongiorno ragazze/i,

io e il mio compagno stiamo pensando a delle bomboniere gastronomiche per il nostro matrimonio del 2024, la sua idea principale è una crema spalmabile dolce a cui vorrebbe abbinare uno spalma burro / spalma crema, ma non troviamo nessun sito o nessun negozio che venda entrambe le cose, oppure che venda lo spalma burro con incisione, personalizzato o per lo meno un po' particolare.

Sono disposta a confezionarle io stessa, in quanto a me e mia madre piace fare questo genere di lavoretti, ma non sto trovando per ora la materia prima.

Qualcuno sa indicarmi qualche azienda o qualche negozio che offre questo genere di cose a Milano/Bergamo e dintorni?

Grazie in anticipo a tutte/i,

Alice

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Ottobre 2023 alle 21:32
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un piacere
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrò a vedere sicuramente grazie mille!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rebecca, grazie mille alcuni siti li avevo visti anche io ma me ne mancavano altri, pero' credo che tra questi ci possa essere il giusto candidato.

Ottima idea per la pasticceria, forse è la soluzione migliore e caratteristica, perchè mi sarebbe piaciuto cercare qualcosa di locale (Bergamo) dato che il matrimonio sarà lì in zona e il mio compagno è bergamasco.

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica grazie mille per il tuo consiglio e per il tuo parere sull'incisione, non ci avevo pensato e in effetti hai proprio ragione.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Od Store! 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per le creme io mi rivolgerei a qualche pasticceria ( da me le fanno).

Per quanto rigarda spalmaburro io ho trovato questi siti ( non li conosco personalmente)

Bomboniera - Coltellino spalma Burro/Nutella con cuore | matrimoniofacile (matrimoniofacileshop.com)

SPALMABURRO | Lori Bomboniere

Spalmatutto / spalmaburro - Bomboniera matrimonio Wald (dicristofalo.com)

spalmaburro personalizzato, cm 15. (artofpewter.com)

Coltello Spalmaburro con manico decorato | Ceramica Assunta Positano (ceramicassunta.com)

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di passare fisicamente nei negozio perché non sempre riescono a tenere aggiornati i siti con tutti gli ultimi arrivi. Calcola che se fai entrambe le cose diventa una bella bomboniera. A Seriate c’è un negozio di Bomboniere (Tironi) dove ho visto uno spalmaburro con il manico in legno. Hanno anche qualcosa di gastronomico ma adesso non mi ricordo cosa.

Io personalmente non farei un incisione sull’oggetto perché ne ho uno e quando lo uso non riesco mai a pulirlo bene dove c’è l’incisione 🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione