Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli

Bomboniere ikea!

Roberta, il 13 Maggio 2014 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Navigando in internet alla ricerca di qualcosa di low cost ho trovato queste idee sul sito di ikea che si abbinerebbero al tema, cosa ne pensate?

Come le confezionereste?

Altri suggerimenti sono graditi!!Bombonierebomboniere

12 Risposte

Ultime attività da Monica, il 20 Settembre 2014 alle 16:52
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    portacandela/candelina

    Ciao Roberta!

    io sono indecisa tra questo potacandela/candelina o una ciotola bianca semplicissima, entrambi 50 cent. l'uno e considerando che dovrò fare 120 bomboniere spenderò 60 euro per l'oggetto e circa 60 euro di materiali tra tulle (blu, bianco e argento), nastri e fiorellini.

    Siamo andati in un negozio di bomboniere e mi stava venendo un infarto!!! Mi sarebbero serviti dai 500 ai 1000 euro per le bomboniere!!! Così invece con 250 euro le faccio tutte... Risparmio 250 euro!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente hai ragione, anche se dalle mie parti bomboniere sui 5 euro sono un'utopia.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi quelle piccoline a quel prezzo risparmi, mentre quelle da 2,50€ l'una, no so quanto ti convengano, nel senso che poi devi aggiungerci il tulle o la scatolina, il nastrino, e i confetti, piu il fai da te.. e alla fine andresti sulle 5 € se non di piu.. e a questo punto ti conviene farti un giro per vedere se trovi qualcosa a quel prezzo.. io le mie le ho pagate 5, 00 € a bomboniera finita
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete fantastiche!!

    Io sono piena di dubbi perché il budget è basso ma sto facendo acrobazie per non far mancare nulla.

    Secondo voi quindi quanto mi verrebbe la confezione in toto considerando che queste candeline costano 3,50 euro tre? Ci sono anche un po' più grandi e vengono due e cinquanta l'una.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio volevo fare le lanterne dell'ikea quelle bianche..per confezionarle puoi usare della carta trasparente e chiuderle con del nastr del colore del matrimonio. alla fine ho preso dei poggiamestoli in ceramica e li confezionerò così

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo...credo che verrebbe proprio una bella confezione con i petali....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei le candele e le confezionerei con un bel tulle, magari il colore del matrimonio se è tenue. Nastri e nastrini, magari delle roselline prese dai cinesi... e hai fatto!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se usi le scatole bianche i confetti puoi metterli dentro con scatolina trasparente o tulle oppure fuori sopra alla scatola, inseriti nei petali del fiore! altrimenti col trasparente puoi utilizzare sempre il classico tulle e appoggiarlo vicino alla candela e poi chiudere....

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo pensato così e poi i confetti in un sacchetto a parte sopra??

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra le due prederisco le candeline Smiley smile potresti confezionarle con scatola bianca (tradizionale) che costa qualcosina in piu oppure con foglio trasparente e nastrino, senza sorpresa x gli invitati ma molto originale !!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm...io adoro le cose di ikea, ma non so i tuoi parenti! Farei le candele comunque , i contenitori di latta...mm...non li vedrei come bomboniera!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be io le trovo carine e romantiche come idee Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione