Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria

Bomboniere "le fate di cristallo"

Valeria, il 2 Agosto 2017 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte!Spero di non aver sbagliato la categoria del topic Smiley xd Ho fatto l'enorme errore di innamorarmi di una bomboniera vista in negozio dell'attuale collezione 2017.. io mi sposerò nel 2018 di conseguenza tutti mi consigliano di aspettare la nuova collezione che verrà presentata di solito alle nuove fiere quindi ottobre credo 🤔 Anche perché effettivamente adesso è troppo presto stabilire il numero preciso delle bomboniere da ordinare..C'è qualcuna "esperta" che può aiutarmi nel senso se a ottobre non me ne piace nessuna.. sarò ancora in tempo per ordinare la vecchia collezione o sarà già troppo tardi?La linea di bomboniere in questione è "le fate di cristallo".. i profumatori mi piacciono quasi tutti anche se la nuova collezione cambierà qualcosina credo mi piacerà ugualmente.. ma ciò che io amo è la confezione led a forma di lanterna.. stupenda!!

25 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 17 Settembre 2018 alle 01:45
  • Emilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacciono molto anche a me! Rispondendo alla tua domanda Valeria, chiedi direttamente al negozio, nel caso nn ti piace niente della nuova collezione e scegli la vecchia collezione, chiedi se cambia il prezzo, se puoi risparmiare qlc?

• Rispondi
  • C
    Sposo Novello Gennaio 2019 Reggio Calabria
    Carmelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fornite pure ditte??? O negozi???
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii,vero..ho visto che tu sposi l 8 settembre 2018..io il 7 settembre invece..dai che manca poco anche x noi!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!!!Sto incrociando le dita che confermino tutto per il 2018 ( mi hanno tranquillizzata qui sul post di sì) comunque io cerco di fare una stima il prima possibile del numero bomboniere e mi sa che le confermo!!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così emozionata per te!!! 😍😍😍Ogni scelta è un momento indimenticabile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto anche io queste bomboniere, solo con base bassa! Con la lanterna illuminata si crea un effetto bellissimo 😍 E non mi importa se ce ne saranno altre belle, io sono convinta della scelta quindi se ti piace e senti che è quella giusta non temere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,si c era quella a cuori,però vista da vicino e confrontando tra le due risaltava agli occhi questa a farfalla..l altra porta solo due piccoli cuori di argento..e dietro i due fiori in cristallo..invece questa,sempre su consiglio della commessa del negozio è tutta cristallo,con la farfalla in mezzo grande di cristallo,quindi fa più bella figura..vicino mi da anche il profumatore da mettere all interno..e la scatola è meravigliosa..❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Un figurone proprio! 😍😍
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! A me piace proprio tutta la linea.. ci sono sia tipo porta candela sia profumatori che io adoro!! Avete scelto proprio bene! L'altra che anziché la farfalla aveva i cuori non era disponibile?
    • Rispondi
  • J
    Sposo Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bomboniere a lanterna 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Valeria alla fine ho scelto le fate di cristallo come bomboniere..sono una più bella dell altro ..Pensavo fossero più grandi viste da Internet..però va bene comunque. Completa di scatola a led l ho pagata 16€..ti piace?

Bomboniere
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio..chiederò e ti farò sapere..speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima! La lanterna come confezione poi.. mamma mia credo proprio che me ne sono innamorata ahahaha Comunque ricordati di chiedere sempre se la confezione, confetti ecc sono inclusi perché io non ricordo se gliel'ho chiesto quindi non vorrei aver detto qualche stupidaggine come prezzi..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..Oggi ho appuntamento al negozio e andrò a vederle..spero di trovarle ad un prezzo ragionevole(già anche sui 15-17€va bene)a me piace tanto questa qui..

Bomboniere "le fate di cristallo" 1
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si mi piace moltissimo!Ma come ho scritto non le ho ordinate perché per me sarebbe troppo presto stabilirne un numero adesso.. perciò mi sono informata per sommi capi.. è una linea un po' "cara" ma secondo me li vale tutti! l'unica cosa da quello che ricordo quando ho chiesto informazioni.. giustamente l'espositore dello stand (era un'esposizione) si è mantenuto vago dicendo che dipende intanto se prendi le bomboniere un po' più piccole oppure quelle più grandi.. se le prendi solo cristallo e inserti in argento oppure quello con capo di monte.. insomma ci sono tanti modellini! Se non sbaglio partono da 13€ credo fino anche a 25€.. ma è da chiedere se la confezione è inclusa..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,ho letto che ti piace la collezione le fate di cristallo..beh anche io ne sono innamorata e proprio domani ho appuntamento nel negozio dove ho intenzione di andarle a vedere da vicino e prenderle se è il,caso..se non sono indiscreta puoi dirmi i prezzi?a me piacciono tutte..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è una delle più care ma più belle
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto proprio bene! La confezione secondo me parla da se..Tra l'altro è una delle linee più care secondo me!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so tutta completa l'hanno riconfermata ,quindi nel 2018 la troverai con tutta la lantetna che illumina io ho scelto questa comunque però aono belle ma carucce

Bomboniere "le fate di cristallo" 2
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene se eravate già decisi! Io purtroppo non ho un numero preciso.. questo mi frena.. altrimenti le avrei già bloccate!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Se dici così mi rincuoro!!!Ordinarle ora mi verrebbe difficile.. in un anno possono cambiare tante cose quindi stabilire un numero preciso è difficile.. confermate bomboniera più scatola ti hanno detto?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho accompagnato un'amica in un negozio di liste nozze ecc per fare un regalo e me ne sono innamorata! Erano messe in vetrina proprio.. impossibile non vederle 😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le ho prese io comunque s stata confermata pure per il2018...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io mi sposerò il prossimo Giugno, ed ho già ordinato le nostre bomboniere😬Io ho scelto Claraluna e nella collezione 2018 il prodotto che volevamo nn c'era, quindi abbiamo deciso di prenotarle😉👍Prova a chiedere al negozio in cui ti sei rivolta, vedrai che contatteranno direttamente l'azienda per avere informazioni al riguardo😉👍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non chiedi direttamente in negozio???? Io ancora non mi muovo x le bomboniere e mi sposerò anch'io nel 2018!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione