Visualizza messaggio citato
Il prezzo è sbagliato avevo risposto a questo messaggio pensando di risponderne ad un altro. Comuqnue le ho acquistate da una ragazza su istagram e me le ha spedite a casa.
Noi abbiamo deciso per queste fatte a valigia in tema con la lista nozze in agenzia viaggi.. Abbiamo comprato le scatole e poi le abbiamo personalizzate noi con il 🎀, cuore ecc..🙂
Io ho scelto di fare una donazione ad una ONLUS di amici cari, ma, a grande richiesta di mamma e suocera, ho fatto un piccolo pensiero per tutti coloro che parteciperanno alla nostra festa: un sacchetto in iuta con piccoli frutti e fiori in stile country chic come il nostro matrimonio.
Io sono in crisi...mi piacerebbe qualcosa di utile o comunque non la solita cosa che metti li su una mensola a prendere polvere...sto pensando o delle piccole piantine grasse oppure semini di spezie o fiori
Visualizza messaggio citato
Io le ho ordinate sul sito mobilia store! In offerta le ho pagate pochissimo, 8€ ognuna compresa tutta la confezione. Non saprei se sono ancora in offerta, in ogni caso a prezzo pieno sono comunque molto abbordabili, sui 12€ mi pare!
Salve, io ho la fortuna di avereuna sorella speciale che, oltre ad essere la mia testimone ha pensato di regalarmi anche le bomboniere create da lei! Praticamente sono dei piccoli quadri dipinti a mano, tutti diversi e uno più bello dell'altro