Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Ottobre 2016 Varese

Bomboniere portafoto?

Dada, il 13 Novembre 2015 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ciaooo!Ho visto una cornice portafoto rivestita interamente in carta di riso (che adoro) e mi è venuta l'idea di farla come bomboniera!La cornice è quadrata e misura 13x13cm...viene venduta con la sua scatolina, sempre rivestita in carta di riso, così che, per il confezionamento, a parte avrei soltanto un nastro per chiudere la scatola e i confetti (potrei cercare un fiore portaconfetti da attaccare sulla scatola). All'interno del portafoto potremmo mettere una fotina mia e di fm oppure anche soltanto una frase di ringraziamento e/o la data...Cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe essere una bomboniera apprezzata?

Bomboniere portafoto? - 1

43 Risposte

Ultime attività da Rita, il 15 Novembre 2015 alle 09:56
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello anche il piattino, e forse più indicato come hai detto tu... però essendoci l'albero della vita, se ti piaceva l'idea, potresti cmq mettete una mini pergamena con una poesia legata alla vita e all'amore... è cmq un pensiero in più che lasci agli invitati.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Smiley smile avevo immaginato che ti riferissi al portafoto ma non ero sicura...il piattino che dicevo è questo!L'abbiamo visto in un negozio di bomboniere e lo stiamo valutando come alternativa al portafoto, piu che altro perché meno delicato... (il portafoto essendo rivestito in carta di riso rischia di sporcarsi e rovinarsi facilmente)

    Bomboniere portafoto? - 1
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea la bombiniera utile! Anche se, personalmente, forse preferisco i classici oggettini...o meglio, da ospite forse preferirei una cosa più utile, tipo il tagliapizza che dici tu o anche un apribottiglie, ma da sposa queste cose mi sembrano poco bomboniere! Però è una bellissima idea in ogni caso, perché originale e utilizzabile, complimenti!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel portafoto, il piattino nn l'ho visto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piattino con l'albero della vita x esempio è stupendo...l'ho visto ora...io avevo in mente qlks utilizzabile in cucina tipo un taglia pizza afforma di vespa che ho visto in un negozio del mio paese la marca è brandani...è particolare e utile...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, intendi nel portafoto o nel piattino che ho postato poco fa? Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea... all'interno io metterei anche una poesia breve con uno sfondo carino... oppure qualcosa legato al tema del matrimonio, se ne avete uno.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere sono le cose più criticate di tutti i matrimoni. Io ancora devo sceglierle ma l'idea della cornice con foto nn é male
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di bomboniera preferiresti in termini di utilità?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine anche se ii preferisco qlks di più utile...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzereiiii
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tra l'altro su questi piattini possiamo far decorare le nostre inziali, quindi sarebbe comunque un regalino personalizzato...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria! Anche a noi ha colpito molto l'albero della vita...io poi sono appassionata di Klimt, quindi mi è piaciuto subito.Ci sono anche altri due tipi di alberi, di cui uno ha le foglie a forma di cuori ed è veramente carinissimo per un matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il piattino e bellissimo l'albero della vita che vi è raffigurato!anche questa idea mi piace...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi chiedo un parere ancora una volta...e se invece dei portafoto facessimo dei piattini decorati a mano come bomboniera? Li abbiamo visti in un negozio...ci sono piaciuti e alla fine sono molto neutri, in quanto bianchi con la lavorazione trasparente (che quindi prende il colore del supporto sul quale è appoggiato il piatto).Inoltre può essere usato sia come oggettino, sia come svuotatasche o come portacandela o altro!La mia paura per quanto riguarda il portafoto è che, essendo in carta di riso, si rovini e in più non si riesca a pulire dalla polvere (non si può usare il panno umido...).


    Bomboniere portafoto? - 1
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella l'idea di fare portafoto e a parte una vostra foto ricordo!!!Mi piace, bravi! Smiley catface
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell idea , senza foto ma con bigliettino direi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei portafoto... Dentro metteremo un biglietto con scritto il nostro nome è data del matrimonio e poi i fotografi, ci faranno delle foto il giorno del matrimonio e alla fine le daremo insieme alla bomboniera! ( foto di gruppo, o foto di famiglia..) dobbiamo decidere.. Però mi sempbra perfetto, foto e portafoto.. Meglio di così!! Almeno Nn è una cosa inutile.. Noi abbiamo sempre avuto qst idea.. Perché odiamo le cose inutili!!Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, concordo anche io sul bigliettino anziché la nostra foto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina la bomboniera, ma senza foto, meglio un biglietto di ringraziamento
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina ma senza foto Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia molto carina come idea invece degli inutili gingilli che si regalano...una volta portata a casa possono mettere una loro foto ...bella idea complimenti
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto semplice. Però l'idea della foto vostra già inserita mi piace. É pur sempre una bomboniera che riguarda il matrimonio,meglio di quella gastronomica Smiley xd che a mio avviso é la più brutta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cornice è molto carina ma sono d'accordo con il tuo discorso! Non troveremo mai una bomboniera che accontenti i gusti di tutti proprio perché ognuno è diverso! L'importante è fare qualcosa che piaccia agli sposi e che possa piacere alla maggior parte degli invitati!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente ci saranno invitati che non gradiranno, ne sono consapevole...però alla fine secondo me è praticamente impossibile azzeccare una bomboniera che piaccia a tutti! I gusti sono talmente personali che su 60/70 persone (nel mio caso) non saranno mai tutti d'accordo.Anche io quando ho partecipato a matrimoni di amici ho ricevuto delle bomboniere che per me erano impensabili, ma alla fine si gradisce il pensiero penso...no?Quello nella foto è molto neutro, quindi potrebbe accontentare gusti diversi, oppure alla fine finirà in una credenza ahah!A parte tutto, questo discorso credo valga per tutto, non solo per questo portafoto ovviamente...
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta come bomboniera a un matrimonio e sinceramente non l'ho apprezzata!!!adesso é la a prendere polvere. I gusti sono gusti magari qualcuno penserà la stessa cosa della mia ;P
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!!!L'ho trovata in un negozio di cartoleria/tipografia di Monza, in cui vendono tanti tipi di carta diversi (ero andata per le partecipazioni). Mi pare costassero 7.50€ l'una, scatolina compresa. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto...non è la solita bomboniera e poi credo proprio che chiunque abbia una foto speciale da metterci...poi anche il colore neutro e il modello fa sì che stia bene con ogni tipo di arredamento! E per finire mi piace molto l'idea della frase di ringraziamento...insomma APPROVATA!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!! Posso chiederti dove l'hai trovata? Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto, molto carina!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione