Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Palmisano
Sposa Abituale Agosto 2023 Brindisi

bomboniere solidali

Palmisano, il 30 Dicembre 2022 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi avesse scelto delle bomboniere solidali.
Vorrei comunque un oggettino come ricordo per gli invitati, ma prendere qualcosa da associazioni in modo che i soldi vadano in beneficienza. Qualcuno ha dei consigli da darmi?

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Gennaio 2023 alle 13:58
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io esseno uno psicoterapeuta vorrei far delle bomboniere solidali. Ho visto la collezione di Modì di cuore matto, il ricavato va ad un'associazione per bambini con fragilità fisiche e psichiche. Qualcuno le ha scelte? Costi? Grazie

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Se vuoi puoi cliccare dove leggi "Sorprendi i tuoi invitati con un regalo unico", sotto al tuo post: dove dice "articoli", seleziona bomboniere solidali e ti mostrerà i nomi di alcune persone\associazioni che le fanno nella tua zona e potrai chiedere qualche preventivo.

Ecco qui qualche consiglio della Community:

Consigli bomboniere solidali

Che bel gesto Smiley smile Bravi!

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Valentina Fontana
    Sposa Principiante Maggio 2023 Cuneo
    Valentina Fontana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ti invio i link delle due Onlus con le quali collaboro, per la ricerca sulla Fibrosi Cistica, malattia genetica che ha mia figlia 💚

https://emozioni.fibrosicistica.it/
    https://regalisolidali.fibrosicisticaricerca.it/
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono tantissime associazioni che lo fanno tipo il filo della lega d'oro ugci ecc basta che vai sul sito delle associazioni e cerchi 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le bomboniere dell'airc, i sacchettini per i confetti, come oggetto ho aggiunto però una saponetta personalizzata ed ho confezionato il tutto...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    bomboniere solidali 1
    Io ho scelto questo svuotatasche in ceramica, dipinto a mano. I soldi andranno a una associazione che aiuta popoli in difficoltà. Il negozio si chiama mercato equo solidale, ha molta scelta Sulle bomboniere. In base ciò che scegli puoi aiutare qualcuno.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è sposata lo scorso luglio e hanno fatto quelle per il Bambin Gesù di Roma, sono delle piramidi di cartoncino con i confetti dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione