Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Giugno 2023 Caserta

Bomboniere solidali

Simona, il 3 Aprile 2023 alle 19:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte 🙂
Stiamo cercando un’associazione che faccia bomboniere solidali in modo da poter lasciare anche un piccolo pensiero ai nostri ospiti. Ci aiutate?

10 Risposte

Ultime attività da Anna Chiara, il 2 Maggio 2023 alle 11:50
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare il 70/80%
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2023 Milano
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, anche io mi sono imbattuta nelle bomboniere "cuore matto" e mi piacerebbe sapere quanto del costo finale della bomboniere viene effettivamente devoluto, ma sul sito non trovo indicazione in merito. Li hai contattati quando hai scelto l'articolo che ti piaceva?

• Rispondi
  • Ali
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Ali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi puntiamo su Emergency
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo fatte con AIRC

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con Filo rosso, dove puoi decidere con quale di due Onlus che loro sono associati fare beneficenza! È ci daranno delle marmellate fatte da loro con la pergamena ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Pavia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo fatte di Legambiente. Le vendono su Mobiliastore. La nostra scelta è ricaduta in particolare su degli alberelli di ulivo, che hanno anche una bellissima simbologia. Smiley smile

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, qui sull'app ne trovi di associazioni che fanno bomboniere solidali😉

• Rispondi
  • Mattia
    Sposo Curioso Maggio 2023 Verona
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le nostre bomboniere alla cooperativa Raggio Verde, se guardi sul loro sito hanno tantissime bomboniere carine e diverse, a buon prezzo. Noi siamo rimasti molto soddisfatti, ci siamo fatti mandare un campione di prova. Ora stiamo aspettando che ci mandino tutto l'ordine, non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di guardare le bomboniere di “Cuorematto”. Anche noi volevamo comunque un oggetto che restasse! Abbiamo scelto dei piccoli taglieri di lavagna che costano 9,00€! 8€ saranno devoluti ad una casa famiglia per madri single con bambini che hanno problemi di salute! Il produttore degli oggetti ha un figlio che ha avuto bisogno dell’ associazione per cui produce questi prodotti quasi a gratis per loro! Per questo è conveniente e carino!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le associazioni sono tante sta a voi scegliere, la bomboniera parte da un minimo di 4,50 l'una, te lo dico perché l'anno scorso mia cugina ha fatto le bomboniere solidali a favore del " Bambin gesù "di Roma... La sua bimba è stata curata li... Ha fatto una piramide di cartoncino blu completa con i confetti 4,50 l'una,,, molto belle ed eleganti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione