Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2018 Bergamo

Bomboniere solidali Fondazione Veronesi

Maddalena, il 26 Febbraio 2018 alle 06:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte,
Il dilemma bomboniere prosegue!
Abbiamo cambiato idea mille volte, ma ora manca poco più di un mese e dobbiamo decidere!! Alla fine siamo tornati alla prima scelta, bomboniere solidali, ma quali? Io avrei scelto Airc ma mi paiono un po' troppo semplici... ieri ho visto le tazze della Fondazione Veronesi, ad un prezzo spropositato ma se davvero fosse tutta beneficenza potremmo pensarci. Qualcuna di voi ha scelto qualcosa del loro catalogo? Se gli chiedo su una tazza da 15€ quanto va in beneficenza fa brutto?? :-) :-)

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 12 Marzo 2018 alle 13:11
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Madda e benvenuta! Smiley smile

Molto bella l'idea della bomboniere solidali!Dai uno sguardo ai topic in cui si parla della Fondazione Veronesi.

Se vuoi puoi anche consultare prezzi e servizi dei fornitori che si occupano di questo genere di bomboniere e sollecitare maggiori informazioni e un preventivo gratuito:

Bomboniere Bergamo

Tienici aggiornate!

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi pure! Mal che vada non ti rispondono...non credo comunque che sia il 100%
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le bomboniere solidali sono un'ottima idea secondo me... certo glielo puoi chiedere, è un tuo diritto Smiley smile ci sono tante associazioni solidali, emergency, medici con l'africa .. sono principalmente scatoline con confetti o simili, ma la cosa importante è il gesto Smiley smile

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito tra il 15 ed il 30% del totale va in beneficenza
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato un occhiata a cuorematto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo so ma se hanno un sito dovrebbe essere specificata la percentuale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione