Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriana
Sposa Novella Settembre 2022 Palermo

Bomboniere solidali Mobilia store

Doriana, il 12 Febbraio 2022 alle 08:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao ragazze,
Io mi sposo a settembre. Con il mio fidanzato abbiamo pensato di acquistare le bomboniere solidali su Mobilia Store. Sono delle piantine grasse in vasetti. Ho fatto la prova e ne ho ordinata una, ma non è arrivata perfetta. Però leggendo le recensioni qui in realtà ho letto che gli imballaggi per quantità maggiori sono diverse e probabilmente più sicure. Qualcuna di voi ha già fatto questa esperienza? Sapreste darmi le vostre opinioni o raccontare le vostre esperienze?
Grazie mille DorianaBomboniere solidali Mobilia store 1

2 Risposte

Ultime attività da Doriana, il 12 Febbraio 2022 alle 08:35
  • Doriana
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella,
    Li ho contattati e mi hanno detto che i vari pezzi sarebbero arrivati in imballaggi separati e sicuri. Però volevo sentire l'esperienza di qualcuno che fosse dall'altra parte.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, io da loro ho ordinato circa 90 vasetti in vetro da confezionare con i confetti per chi non era invitato al matrimonio e sono arrivati senza danni, perfettamente imballati. Forse se hai il dubbio in merito all’imballaggio, potresti contattare il sevizio clienti ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione