Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Bomboniere solidali ospedale bambino gesù

Belle 💖, il 23 Febbraio 2017 alle 20:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Buona sera a tutte!!!! Avete mai sentito parlare delle bomboniere dell'ospedale bambino Gesù di Roma? Mi pacerebbe fare bomboniere solidali x il mio matrimonio ^.^

5 Risposte

Ultime attività da Jaclin, il 24 Febbraio 2017 alle 22:55
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io Meyer è l'ospedale pediatrico di Firenze! Comunque pro sul sito di emergency o qualcosa del genere.molte spose hanno preso le bomboniere su cuore matto che n ha tantissime per tutti i gusti e tasche. Io ho preso le partrcipazioni su Save The children ed ho fatto la mia bomboniera di laurea da medici senza frontiere.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meyer è l'ospedale di Firenze??? Le ho viste anch'io.. Anzi è da loro che mi è venuta l'idea..ma non saprei.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un'occhiata.. Molto interessante.. Vorrei lasciare anche un ricordino ai miei ospiti..altre alla solidarietà.
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio il link della pagina delle bomboniere solidali del bambin gesù http://www.ospedalebambinogesu.it/bomboniere-solidali
    ...le trovi qui...se non trovi nulla di tuo gradimento ed,invece di affidardi alle solite associazioni preferisci una onuls diretta, ti consiglio anche quelle del Meyer (stesso concetto ma città diversa)...altrimenti basta googlare bomboniere solidali e si apre il mondo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di queste non lo so, ma a fiera di Roma sono entrata in contatto con amref che si occupa sia di bomboniere che partecipazioni solidarietà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione